Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di impiccaggioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Caspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua
      io l'accoppiamento alberodigrossofusto/foro lo farei a colui che ha deliberato sta zozzeria.
      va che da quello che ho capito tutte le moto sono in questa situazione.
      se muonono l'eccentrico fanno sto danno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ? un problema di tutti, ma come al solito, il ducatista talebano tace.
        io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
        resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.

Cazz!!!
        Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Ultr?... fai il bravo... con te sarebbe come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Cazz!!!
            Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            anch'io non l'ho spostato di molto, perch? ho aumentato di un dente la corona.

Comment

• Font Size
              anch'io non l'ho spostato di molto, perch? ho aumentato di un dente la corona.
              Io invece ho dovuto tensionare la catena, che era abbastanza molla, quindi mi ? bastato pochissimo...ma co sto dente di corona com'? la moto?! Io pensavo ad un paio in pi?...

Comment

• Font Size
                e che c...z almeno un p? di sputo potevano mettercelo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ho una nuova firma per Giuseppa, e questo post capita a faGiuolo!

DUCATI: Pi? spendi e pi? ti brucia quando le prendi!
                  Questo lo chiamo AUTOGOAL...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Voglio anche io un eggendrigo
                    Seggendrigo?

Garbava alla mi' nonna... :gaen:

Scusate, continuate pure...

Comment

• Font Size
                      Bella grippata, come sui 2t

Che fai lo recuperi o te lo fai cambiare in garanzia ?

io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
                      resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.

Comment

• Font Size
                        visto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato

Comment

• Font Size
                          l'eggendrigo, in quanto tale, ? imbrevedibile :gaen:

MMMMinghia...!!!

Comment

• Font Size
                            visto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato
                            ma na' bottarella di carta vetrata e poi due spruzzi di aria compressa (con un manometro buono )seduto comodo su una sedia buona .... e via il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                              spettacolo sta panigale!!

grippa come i 2T

eh si...davvero una moto 20 aNi avanti...

Comment

• Font Size
                                praticamente non c'? quel filo di grasso protettivo che fa scivolare, bhe avviso subito in concessionario

Comment

X
                                Working...
                                X