Originally posted by jnthnlvnstn3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di impiccaggioni...
Collapse
X
-
tengo a ribadire una cosa :
il cambio corona nelle ducati si f? in giacca e cravatta , con 2 diti , senza togliere la ruota o fare qualsiasi tipo di fatica.
quindi questo post a me non mi sfiora nemmeno.
poi si comincia con il dire l'eccentrico duro , poi viene duro il gas , le marce .......
Comment
-
Originally posted by dany999s View Posttengo a ribadire una cosa :
il cambio corona nelle ducati si f? in giacca e cravatta , con 2 diti , senza togliere la ruota o fare qualsiasi tipo di fatica.
quindi questo post a me non mi sfiora nemmeno.
poi si comincia con il dire l'eccentrico duro , poi viene duro il gas , le marce .......
VI ASPETTO I GIACCA & GRAVATTA :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postsulla mia ducati "vera" con traliccio di acciaio al CrMo posso farlo anche in giacca e cravatta
sulla tua ducati-jap "finta" non so e non mi interessa
io non ti ho nominato, ma visto che senti l'esigenza di rispondere vuol dire che sai di essere in difetto
Comment
-
....certo pure questi..che uncellosanno che per gli inserimenti stretti bisogna lubrificare preventivamente le parti....per diminuire l'attrito e favorire la penetrazione???
....mi hanno consigliato questo....
..ma lascia dei fastidiosi e antiestetici schizzi di bianco.........
... io in genere uso quest'altro...
...c'ho accoppiato pezzi di calibro molto diversi.....Last edited by maracan?; 06-06-12, 13:16.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....certo pure questi..che uncellosanno che per gli inserimenti stretti bisogna lubrificare preventivamente le parti....per diminuire l'attrito e favorire la penetrazione???
....mi hanno consigliato questo....
..ma lascia dei fastidiosi e antiestetici schizzi di bianco.........
... io in genere uso quest'altro...
...c'ho accoppiato pezzi di calibro molto diversi.....
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postnainnn!!!!....li bisogna cambiare foro.....
Originally posted by elio View Postcancello, dai gas che figure di cacca come l'ultima volta non ne voglio fare
io mi sono gi? rassegnato, vi prego di fare altrettanto
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ciao, mio fratello ha ritirato questa sera una 1199 panigale...una volta arrivati a casa abbiamo fatto caso alla catena, sembra un p? lenta, per? non tocca sul terminale...sentito il conc gli ha detto di fare un p? di km e poi di tornare a controllarla...voi che mi dite? La vostra ? bella tirata o no?...guidandola non si sente che "strattona", ne il tipico rumore di catena lenta, per? bo, toccandola sembra lenta...
Comment
X
Comment