Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Maggio 2012 : il miracolo chiamato Panigale
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by minkion View Postsecondo me si tromba di pi? con un semplice monster nero :gaen:
per trombare la panigale non serve, anzi direi che negli ultimi 20 anni ? andata molto scemando la carta.........bella moto bella auto per avere successo con le donne
la bella auto ha ancora appeal per il semplice fatto che chi possiede una auto da 100 mila si presuppone avere anche i mezzi per far divertire e togliere i capricci delle donne........ma solo in una cerchia di donne pessime
avere un bell'oggetto come una bella moto rossa fiammante e tutta nuova ? qualcosa che prescinde dall'appeal sulle donne
il ritorno di interesse del prossimo di qualsiasi sesso ed et? ? immediato e non finalizzato al sesso
e costa cmq come una hunday ix20...........
direi che se non ci fosse la paura nei confronti della moto del 90% della popolazione si venderebbero un mare di ducati
Comment
-
Piero quando sei libero due minuti che mi vengo a prendere un caff? da te....e una sigaretta nel parcheggio ..... ..che voglio farti toccare una cosa che mette il sorriso....
..ho detto toccare .... non provare...
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostPiero quando sei libero due minuti che mi vengo a prendere un caff? da te....e una sigaretta nel parcheggio ..... ..che voglio farti toccare una cosa che mette il sorriso....
(pella moto c'ho speranza allora).
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostPiero quando sei libero due minuti che mi vengo a prendere un caff? da te....e una sigaretta nel parcheggio ..... ..che voglio farti toccare una cosa che mette il sorriso....
c'? troppa ambiguit? per i miei gusti :gaen:
Comment
X
Comment