Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Maggio 2012 : il miracolo chiamato Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    mica si sta qui a smacchiare i giaguari eh :gaen:

p.s. la prossima volta dobbiamo incontrarci li per disquisiri di alcuni importanti progetti lavorativi :gaen:
    ....se p? f?
    il lavoro prima di tutto
    Originally posted by minkion View Post
    fornire pi? informazioni please

un postaccio....niente di che.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      secondo me si tromba di pi? con un semplice monster nero :gaen:
      non si tratta di trombare
      per trombare la panigale non serve, anzi direi che negli ultimi 20 anni ? andata molto scemando la carta.........bella moto bella auto per avere successo con le donne

la bella auto ha ancora appeal per il semplice fatto che chi possiede una auto da 100 mila si presuppone avere anche i mezzi per far divertire e togliere i capricci delle donne........ma solo in una cerchia di donne pessime

avere un bell'oggetto come una bella moto rossa fiammante e tutta nuova ? qualcosa che prescinde dall'appeal sulle donne
      il ritorno di interesse del prossimo di qualsiasi sesso ed et? ? immediato e non finalizzato al sesso
      e costa cmq come una hunday ix20...........

direi che se non ci fosse la paura nei confronti della moto del 90% della popolazione si venderebbero un mare di ducati

Comment

• Font Size
        Piero quando sei libero due minuti che mi vengo a prendere un caff? da te....e una sigaretta nel parcheggio ..... ..che voglio farti toccare una cosa che mette il sorriso....

..ho detto toccare .... non provare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          Piero quando sei libero due minuti che mi vengo a prendere un caff? da te....e una sigaretta nel parcheggio ..... ..che voglio farti toccare una cosa che mette il sorriso....

C'hai l'anni mia ma io nun c'ho la moto tua, m'ariconsolo der fatto che io certe proposte pubbliche nun so' ancora arivato a falle. (oh, ho scritto falle).

(pella moto c'ho speranza allora).

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post

c'? troppa ambiguit? per i miei gusti :gaen:

Comment

• Font Size
              .......siete voi che ci volete mettere una malizia che non c'?... :gaen:

Comment

X
              Working...
              X