Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Streetfighter

Mi parlate un p? di questa moto, mi riferisco alla versione con motore 1098...Uso prevalentemente stradale! Su per i passi come v??

• Font Size
    Pare che vada meglio la sorella minore!!

Comment

• Font Size
      Mica tanto...

Comment

• Font Size
        io ti dico una cosa in tempi non sospetti (a meno che tu non l'abbia gi? presa) lascia perdere quella moto!!! ? scomoda da morire!!!! ? l'unica moto che ho provato e che non vedevo l'ora di riconsegnare al concessionario per quanto fosse scomoda!! ? caricatissima sui polsi!!! e poi ha l'anteriore che da poca fiducia....molto meglio il 1098.
        fai te.... ;-)

Comment

• Font Size
          La storia dell'avantreno la leggo ovunque, un p? come per l'Hypermotard...Chiedevo info perch? lo store vicino da me ne ha una con pochi Km e completamente originale, e mi era balenata l'idea di una permuta. Sulla mia moto si ? distrutta una frizione,e non so cos'altro potrebbe capitare visto che l'ho presa usata ed'? stata usata in pista...Venderla a un privato nemmeno a parlarne, dovrei solo regalarla...

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda la versione 1098 io non mi sono trovato per niente bene e ho preferito rivenderla, non per il motore s'intenda, quello era fantastico(!!)...La ciclistica gi? criticata anche dai testers per poca comunicativita' all'anteriore sembra effettivamente avere grossi problemi.Io in particolare ho avuto una chiusura di sterzo assurda a moto non molto inclinata in un cambio di traiettoria abbastanza repentino in discesa: il manubrio si ? chiuso totalmente a battuta per circa 2 secondi mentre la ruota sgommava, sono riuscito a riaprirlo e a rimanere in piedi andando un p? lungo in curva(avevo montato supercorsa sp e non stavo frenando)...da allora ho venduto la moto.
            Il periodo precedente invece ho sempre avuto la sensazione che il mezzo non accettasse i cambi di traiettoria troppo veloci e mi sembrava cadesse troppo dentro la curva come se tendesse a cadere proprio.Nella prima fase dell'inclinazione la moto scende velocemente mentre da met? inclinazione in poi diventa piu' dura da far scendere e l'anteriore si sente poco soprattutto sullo stretto, effettivamente non ? comunicativo, ti devi fidare...ma poi se ti capitano questi feedback negativi tipo il mio poi non ti fidi pi? e vai piano .Sul veloce la storia cambia e la moto regala sensazioni di stabilit? e controllo mai provate su una naked.La gomma posteriore ? molto vicina alla saldatura del forcellone e cambiare pneumatico (sia marca soltanto e/o misura) potrebbe risultare pericoloso per la possibilit? che tocchi con il forcellone, la gomma di serie non ? molto performante(diablo corsa3).I freni sono potentissimi e poco modulabili...per esperti insomma.
            Sono andato a provare anche la versione 848 e mi ha piacevolmente stupito perch? l'ho trovata profondamente cambiata in positivo sotto il profilo della comunicativa all'anteriore, se proprio dovessi comprarla sceglierei senza dubbio la piccola per assolute questioni di sicurezza.Questa ? la mia opinione poi magari qualcunaltro l'ha trovata impeccabile, su youtube comunque ci sono dei video di cadute dovute a chiusure di sterzo apparentemente inspiegabili.

Comment

• Font Size
              Apposto...accantoniamo l'ipotesi di una permuta con la mia moto... Mi sa che prendo una MTS1200 cos? faccio contento pure la ragazza...

Comment

• Font Size
                ecco, con la multi vai sul sicuro.....

Comment

• Font Size
                  confermo che anche io ho messo le chiappe sulla demoride del conce...ho fatto stradine secondarie x consegnargliela prima...lassia perdere, o meglio, provala se puoi, poi capisci da solo xch? in giro ni vari mercatini ne trovi diverse e tutte con pochissimi km....se la tua la devi svendere, questa la devi regalare...e questo lo sanno anche i conce quindi fanno fatica ancor+ della tua x rientrarla...salvo x darti una panigale oaltro di ben + costoso

Comment

• Font Size
                    Ti rispondo cosi:

Streetfighter

la peggio Ducati che ho avuto

Multistrada 1200

La migliore Ducati che ho avuto

Comment

• Font Size
                      se vuoi la streetfighter vai di 848! Sempre fisica come moto ma molto molto divertente!!

un bel motore e ciclistica sempre ottima!

? cmq una moto che va guidata di corpo per farla girare come si deve, rispetto alla sorellona ? molto pi? divertente!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Ti rispondo cosi:

Streetfighter

la peggio Ducati che ho avuto

Multistrada 1200

La migliore Ducati che ho avuto
                        Ecco, breve e conciso :-D
                        Della MTS non mi son piaciuti i freni e le sospensioni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ecco, breve e conciso :-D
                          Della MTS non mi son piaciuti i freni e le sospensioni...
                          Ti capisco, anche io venendo da una stradale (streetfighter) ho faticato un po ad adattarmi, le sospensioni con lunga corsa, i freni un po piu soft e soprattutto un manubrione bello largo.

Ma ti dico che dopo una giornata non li senti piu, anzi ti sorprende il fatto che lo avevi notato e sembra che l'hai sempre guidata.

Comunque c'? sempre la possibilita di cucirtela su misura, visto le innumerevoli regolazioni, basta indurire un po le sospensioni, cambiare le pastiglie con un modello piu performante e il gioco ? fatto.

Da retta a ma e vai di Multi, finora non ho mai sentito nessuno che se ne ? pentito.

Comment

• Font Size
                            ma un bel monster evo abs cos? fai pace col 2v?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Ti capisco, anche io venendo da una stradale (streetfighter) ho faticato un po ad adattarmi, le sospensioni con lunga corsa, i freni un po piu soft e soprattutto un manubrione bello largo.

Ma ti dico che dopo una giornata non li senti piu, anzi ti sorprende il fatto che lo avevi notato e sembra che l'hai sempre guidata.

Comunque c'? sempre la possibilita di cucirtela su misura, visto le innumerevoli regolazioni, basta indurire un po le sospensioni, cambiare le pastiglie con un modello piu performante e il gioco ? fatto.

Da retta a ma e vai di Multi, finora non ho mai sentito nessuno che se ne ? pentito.
                              Mi frena un p? la posizione di guida, troppo "comoda" non mi da la sensazione di controllo, un p? come quando avevo l'Hypermotard, ho cercato in tutti i modi di cucirmela addosso, ma niente, pur ammettendo che per strada, ci viaggiavo come, se non di pi?, che con una stradale (1098 - 848)...Quella seduta dentro la moto e non sopra non mi convince... Dando dentro la mia, potrei passera sulla MTS dischi Brembo, pinze M4 e pompe radiali, e gi? starei apposto...

Comment

X
                              Working...
                              X