Ragazzi, ho una coppia di cerchi di scorta che usavo sulla 1198s, il posteriore monta perfettamente.... ma ho sentito che all'anteriore bisogna fargli dei distanziali per via dell'interasse piastre di sterzo pi? larghe. Qualcuno di voi le ha gia fatte??? Ha gia delle misure in mano?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montare cerchi 1098/1198 su 1199...
Collapse
X
-
dipende, se i tuoi Dymag erano per 1098/1198 allora gli spessori penso siano identici...!
Comunque eventualmente adesso aspetto qualcuno che abbia gli originali dell' 1*98...!
Comment
-
Ma io da quello che ho visto i distanziali x il perno ruota puoi usare quelli che hai su perch? sono solo pi? lunghi x compensare la differenza.... Pi? che altro devi farti un porta tazza per i dischi che sono pi? all esterno rispetto al 1198
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostQuindi dovrebbero andare bene..!
Per? ero curioso di sapere come erano fatti e qualche misura perche avrei il modo di farmeli io....
Come li faresti? Ergal o alluminio?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa io da quello che ho visto i distanziali x il perno ruota puoi usare quelli che hai su perch? sono solo pi? lunghi x compensare la differenza.... Pi? che altro devi farti un porta tazza per i dischi che sono pi? all esterno rispetto al 1198
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDici che la larghezza del cerchio 1198 e 1199 e uguale e cambia solo la larghezza tra i 2 dischi freno? Quindi bisogna solo fare una flangia da spessorare il disco dal cerchio?
Comment
-
Niente... E' tutto differente!
Distanza tra i due dischi freno ? 150 mm (esterno) per la 1199 e di 135mm per quelli della 1198.
E la larchezza del mozzo del cerchio 1198 ? di 132 mm e quello della 1199? di 145 mm....
Quindi bisogna fare una flangia di 7.5 mm per parte e spessorare anche il perno ruota...!
Comment
X
Comment