Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessi avuto il DTC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Tagliamo la testa al toro, sono annoiato da quello che faccio il giorno da andarmi a sfogare per strada la domenica, avessi i soldi andrei in pista ma non posso...cos? chiudiamo il discorso e pace.

Era una domanda per curiosit? tecnica tutto qua...s'? trasceso...

Chi pu? chiuda per favore
    dai su non fare l'acida :gaen:

ti do una risposta a tema. Il DTC con le Dunlop non funziona, quindi non sarebbe cambiato niente e avresti perso il culo lo stesso.

Comment

• Font Size
      Torniamo al tecnico, il TC t'avrebbe aiutato, ti avrebbe tagliato potenza....E Sgommino col K5 te superava su una rota

Comment

• Font Size
        dimenticavo

il TC funziona solo quando nasce con la moto e su 2 moto
        BMW e Aprilia

serve in pista quando esci dai cimini in quarta

su strada lo tolgono tutti (quelli forti), discorso diverso se piove o c'? poco grip, allora pu? aiutare

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          la soluzione ? nelle mie risposte

fatte un k5 e interrompi la dieta............e tutto sar? risolto
          il k5 PER ME ? brutto come un calcio di punta sullo scroto
          la dieta non la interrompo perch? senn? sul mortirolo in bici ce salgo co sta minchia

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            mi sa che hai capito male oppure non mi sono spiegato....io sono fermo, probabilmente pure pi? di te, e per questo arrivo sempre dietro con distacco.....ma pazienza non ? un dramma e comunque mi diverto lo stesso, e mi ? parso di capire che anche per te sia la stessa cosa.....poi l'errore pu? sempre capitare, sabato mi si ? chiuso l'anteriore in un tornante a 30 all'ora e per poco m'allungavo, la pericolosit? della strada c'? sempre pure a 50 all'ora....quindi ? bello passeggiare e quando ci si sente pi? sicuri tirare un p? di pi?....cosa che io faccio raramente....insomma ricc? volevo dire che pi? o meno faccio come te e non criticarti....e se ancora non s'? capito vuol dire che sei rincojonito!!!:gaen:
            ehm, Desmorekkione ? fermo rispetto a Livelegend e Kinggixxi, ma paragonato a gente normale cammina come un fijo de na madre ignota. :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              dai su non fare l'acida :gaen:

ti do una risposta a tema. Il DTC con le Dunlop non funziona, quindi non sarebbe cambiato niente e avresti perso il culo lo stesso.
              il dtc ? una monnezza, allora tanto vale mettere un IRC after (ben settato)

la spesa non ? altissima e se ne trovano usati

io per esempio ne ho uno

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                il k5 PER ME ? brutto come un calcio di punta sullo scroto
                la dieta non la interrompo perch? senn? sul mortirolo in bici ce salgo co sta minchia

la moto per te deve essere come la racchetta per un tennista.........

la bellezza non conta

inoltre quando sarai guarito, vedrai che capirai la bellezza di sua maest? Queen of the road

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ehm, Desmorekkione ? fermo rispetto a Livelegend e Kinggixxi, ma paragonato a gente normale cammina come un fijo de na madre ignota. :1:
                  Kingfavaccia e livelegend sulla loro strada mentre s'ingarellano se incontrano Guy Martin e MC Guinnes li fanno casc? per lo spostamento d'aria

Comment

• Font Size
                    la moto per te deve essere come la racchetta per un tennista.........

la bellezza non conta

inoltre quando sarai guarito, vedrai che capirai la bellezza di sua maest? Queen of the road
                    so punti de vista

accrescimento dell'ego...conosci???

Comment

• Font Size
                      Kingfavaccia e livelegend sulla loro strada mentre s'ingarellano se incontrano Guy Martin e MC Guinnes li fanno casc? per lo spostamento d'aria
                      L'anno prossimo glielo diciamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        L'anno prossimo glielo diciamo

Comment

• Font Size
                          cmq

io mi associo con chi dice che desmorikkion esagera su strada
                          anche perch? esagerare per arrivare esimo.........

il bicilindrico ha un erogazione pessima
                          sotto un certo numero di giri ratta, in mezzo ha troppa coppia, in alto entra il limitatore troppo presto

mentre la Queen of the road k5-6 ha un erogazione elettrica gira regolare da 2000 a 13500 giri e quando serve scanni a 12 dove c'? meno coppia e quindi si pu? aprire il gas
                          Stai facendo arrabbiare il mio allievo prediletto..
                          tempo fa il k5 gli piaceva ma adesso me lo hai talmente offeso che incomincia a disprezzarlo pesantemente...

Comment

• Font Size
                            La piantate di farvi le seghe a vicenda voi 4-5?

Senn? mo che l'ho sistemata la mia con voi non ce vengo che me fate av? paura di ritrovarmi in un raduno gay tra le fratte delle montagne del laziE...

Comment

X
                            Working...
                            X