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Ma è sempre meglio partecipare no?
749S amico mio, 749S.... non 748!!!
varda!!!!!!!!!!!!!!!
Il 748R se li magna a colazione i 749 (base ed S) ... faceva ancora partre dell'epoca in cui Ducati costuiva moto (fragili, ma moto) non multiplastrada e compagnia bella (oops... mi ? scappato )
cmq, dato hai citato pure il 749 base, resto in attesa dei grafici di potenza
...........quelle negative sono il generalizzato aumento di peso, la perdita di coppia massima e la necessit? di raggiungere regimi di rotazione molto elevati per mantenere sostanzialmente invariata la potenza massima. Le normative antinquinamento sempre pi? restrittive e la moda che impone lo scarico sottosella sono le cause pi? probabili di questi passi indietro. Ne ? esempio la ZX-6R, ingrassata di ben 7,8 kg rispetto al 2003. Ma non sono meno paffutelle la Suzuki (+ 6,2 kg) e la Yamaha (+3,6). Solo la Honda (-3,8) ha annullato il proprio difetto storico ............
Come vedi solo Kawa ? superiore.....rimane il gap del peso, come infatti avevo scritto io.....
ci?,ed ora pensa alla tua asfittica MV.....
A parte che sono dati relativi al 749S, controlla meglio: la Kawa e la Yamaha hanno potenza superiori... ossia 2 su 4 concorrenti (mettere la Daytona 600 in una comparativa con altre 600 ? credibile quanto metterci il Garelli del nonno), per quanto riguarda accelerazione e ripresa poi i dati si commentano da soli....
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