Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748/749 VS 916/996/998/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    749S amico mio, 749S.... non 748!!!
    varda!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      749S amico mio, 749S.... non 748!!!
      varda!!!!!!!!!!!!!!!
      Il 748R se li magna a colazione i 749 (base ed S) ... faceva ancora partre dell'epoca in cui Ducati costuiva moto (fragili, ma moto) non multiplastrada e compagnia bella (oops... mi ? scappato )

cmq, dato hai citato pure il 749 base, resto in attesa dei grafici di potenza

Comment

• Font Size

Come vedi solo Kawa ? superiore.....rimane il gap del peso, come infatti avevo scritto io.....

ci?,ed ora pensa alla tua asfittica MV.....

Comment

• Font Size
          e nel 2005????

...........quelle negative sono il generalizzato aumento di peso, la perdita di coppia massima e la necessit? di raggiungere regimi di rotazione molto elevati per mantenere sostanzialmente invariata la potenza massima. Le normative antinquinamento sempre pi? restrittive e la moda che impone lo scarico sottosella sono le cause pi? probabili di questi passi indietro. Ne ? esempio la ZX-6R, ingrassata di ben 7,8 kg rispetto al 2003. Ma non sono meno paffutelle la Suzuki (+ 6,2 kg) e la Yamaha (+3,6). Solo la Honda (-3,8) ha annullato il proprio difetto storico ............

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            http://www.motociclismo.it/edisport/...8?OpenDocument

Come vedi solo Kawa ? superiore.....rimane il gap del peso, come infatti avevo scritto io.....

ci?,ed ora pensa alla tua asfittica MV.....

A parte che sono dati relativi al 749S, controlla meglio: la Kawa e la Yamaha hanno potenza superiori... ossia 2 su 4 concorrenti (mettere la Daytona 600 in una comparativa con altre 600 ? credibile quanto metterci il Garelli del nonno), per quanto riguarda accelerazione e ripresa poi i dati si commentano da soli....

Comment

• Font Size
              acc e ripresa...per via del peso....
              Non limitarti al numero del singolo cv in pi?, ma considera la curva di erogazione..

Comment

• Font Size
                azz... mi scordo sempre che i taleban-ducatisti sono troppo accecati dalla fede !

Comment

X
                Working...
                X