Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto con finanziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto con finanziamento

Ciao
    tra un mesetto vorrei prendere un 848, ma devo per forza prenderla a rate (voglio prenderla in concessionaria), ho visto che pi? o meno tutti i concessionari si appoggiano ad agos per fare i prestiti, ma ho trovato girando un po in internet altri finanziatori che chiedono meno interessi.
    La mia domanda ?:
    Mi conviene fare tutto in concessionaria (molti mettono tasso agevolato, anche se non so cosa cambi)? oppure se trovo un prestito a meno mi conviene andare in concessionaria gi? con i "contanti"?

• Font Size
    puoi farlo tranquillamente!!!! tanto per loro non cambia nulla....(o quasi)

Comment

• Font Size
      curiosit? mia
      posso chiederti come mai non prendi una 1198?

Comment

• Font Size
        fai pure con quello pi? conveniente per te...una volta che ti buttano i soldi sul conto vai dal conce e gli stacchi l'assegno

Comment

• Font Size
          Non prendo una 1198 perch? sarebbe la prima moto, mentre per il finanziamento pensavo anch'io di andare dal concessionario gi? coi soldi forse dicendogli che glieli si danno tutti in una volta si riesce a togliere qualcosina al prezzo

Comment

• Font Size
            quello ? chiaro...te tratta di brutto, in sto periodo trovare chi compra non ? facile, quindi ti tratteranno coi guanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by poina View Post
              Non prendo una 1198 perch? sarebbe la prima moto, mentre per il finanziamento pensavo anch'io di andare dal concessionario gi? coi soldi forse dicendogli che glieli si danno tutti in una volta si riesce a togliere qualcosina al prezzo
              E' un errore comune pensare che con i contanti in mano ti pu? fare pi? sconto perch? per assurdo se tu lo paghi in contanti lui ci guadagna di meno.

Questo in quanto le finanziarie a fine anno gli danno una provvigione (che non so quantificare). Quindi quando ti fanno un finanziamento loro i soldi li intascano tutti subito con in pi? la provvigione.

Anche io per il 1198 ho finanziato con il conce (e fatalit? con Agos). Come condizioni sono leggermente pi? cari di altri per? amen

Comment

• Font Size
                Ciao
                tra un mesetto vorrei prendere un 848, ma devo per forza prenderla a rate (voglio prenderla in concessionaria), ho visto che pi? o meno tutti i concessionari si appoggiano ad agos per fare i prestiti, ma ho trovato girando un po in internet altri finanziatori che chiedono meno interessi.
                La mia domanda ?:
                Mi conviene fare tutto in concessionaria (molti mettono tasso agevolato, anche se non so cosa cambi)? oppure se trovo un prestito a meno mi conviene andare in concessionaria gi? con i "contanti"?
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                puoi farlo tranquillamente!!!! tanto per loro non cambia nulla....(o quasi)
                Giusto per fare un po' di chiarezza:

Richiedi il finanziamento dove ti costa meno di interessi
                Richiedi il massimo sconto possibile sulla moto, indipendentemente dalla formula di acquisto. FINE.

Che tu arrivi con una valigia di contanti (non si pu? pi?) o con un assegno o che tu gli faccia il bonifico, NON CAMBIA NIENTE, tanto il concessionario vuole avere il saldo prima di consegnarti la moto.

Se fai fare tutto al concessionario, oltre che sulla vendita della moto, guadagner? sul prodotto finanziario che ti proporr?.

Comment

• Font Size
                  Il finanziamento fallo dove ti conviene di pi?
                  Il conc alla fine da te o dalla finanziaria li ha subito quindi a loro cambia poco.
                  Occhio che se gli porti i soldi potrebbero farti delle condizioni leggermente differenti per via della perdita delle provvigioni relative al loro finanziamento. Contratto su carta intestata sempre, poi valuti il migliore!

Comment

• Font Size
                    Chiedo ancora una cosa, oggi ho trovato una evo a Km0 da concessionario, ma intestata ad un privato, nell'articolo c'? scritto vendita per motivi personali, secondo voi come mai ? stata immatricolata ad un privato e rivenduta subito dopo?
                    Motivi personali non mi sembra la verit?, secondo voi a che prezzo potrebbe essere venduta, c'? scritto 12.800€ ma a me sembra troppo fino a quanto si riuscirebbe a scendere per voi?

Comment

• Font Size
                      Chiedo ancora una cosa, oggi ho trovato una evo a Km0 da concessionario, ma intestata ad un privato, nell'articolo c'? scritto vendita per motivi personali, secondo voi come mai ? stata immatricolata ad un privato e rivenduta subito dopo?
                      Motivi personali non mi sembra la verit?, secondo voi a che prezzo potrebbe essere venduta, c'? scritto 12.800? ma a me sembra troppo fino a quanto si riuscirebbe a scendere per voi?
                      Pu? essere di tutto... a me verrebbe in mente che il tizio dopo aver dato acconti, aver magari fatto un finanziamento, al momento del ritiro abbia avuto un problema tipo perdita di lavoro o spesa improvvisa e non riesce pi? a farci fronte... Sarebbe una casualit? rarissima ma mandagli un email di richiesta informazioni ed al massimo fatti mandare qualche documento (personale) comprovante...

Comment

• Font Size
                        e secondo te, il prezzo com'??

Comment

• Font Size
                          Bisognerebbe provare a fare un giro per altri concessionari per capire di media qual'? lo sconto... cmq contando che di listino ? 14.700 sono gi? quasi 2000 euro di sconto... se riesci a metterci dentro il passaggio di propriet? e qualche altro centinaio di euro di sconto secondo me ? buono...

Comment

• Font Size
                            Scrivo qui per non aprire un altro topic, visto che sto facendo due conti, vorrei sapere: quanto pagate di assicurazione voi?

Comment

• Font Size
                              Scrivo qui per non aprire un altro topic, visto che sto facendo due conti, vorrei sapere: quanto pagate di assicurazione voi?
                              Qui in NordAfrica dalle 700/1000 euri anno

Comment

X
                              Working...
                              X