Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La raggiunta maturit? nella visione del nostro rapporto con la pista
Bh?... in effetti tutto questo agonismo inizia a darmi fastidio ed ? giusto lasciare il passo ai giovani talenti che stanno sbocciando.
Io mi limiter? a partecipare a qualeche best of the rest 3 o 4 che sia e se non ci saranno troppi gerontofenomeni mi qualificher? anche ad una crazy old man.
Inizio ad apprezzare con maggior gioia i paesaggi ed i profumi delle colline in mezzo alle quali sono sovente situati gli autodromi.
Per quanto riguarda l'alimentazione penso di seguire le orme vegane di HSG e vi delizier? i palati con tofu, soia et simila.
Complimenti eGlio, ormai sei tu il leader del gruppo, ci aspettiamo molto da te.
Riempici il box di coppe
p.s.: se trovi un po di tempo tra un centro commerciale e l'altro, prova anche a lavorare.... anche poco, magari ti accorgi che non ? cos? male :gaen:
Bh?... in effetti tutto questo agonismo inizia a darmi fastidio ed ? giusto lasciare il passo ai giovani talenti che stanno sbocciando.
Io mi limiter? a partecipare a qualeche best of the rest 3 o 4 che sia e se non ci saranno troppi gerontofenomeni mi qualificher? anche ad una crazy old man.
Inizio ad apprezzare con maggior gioia i paesaggi ed i profumi delle colline in mezzo alle quali sono sovente situati gli autodromi.
Per quanto riguarda l'alimentazione penso di seguire le orme vegane di HSG e vi delizier? i palati con tofu, soia et simila.
Complimenti eGlio, ormai sei tu il leader del gruppo, ci aspettiamo molto da te.
Riempici il box di coppe
p.s.: se trovi un po di tempo tra un centro commerciale e l'altro, prova anche a lavorare.... anche poco, magari ti accorgi che non ? cos? male :gaen:
ma che caXXo farnetichi !!
ma poi A Eglio per poter partecipare a pi? uscite ed essere pi? competitivo gli ho trovato un Ingegnere da assumere al pi? presto.
Inizio questa discussione con il cuore colmo di felicit? nel vedere che mario ha raggiunto una invidiabile (per chi come me non ha raggiunto questo traguardo) maturit? e completezza nel suo rapporto con la moto e la pista
Ho compreso il traguardo raggiunto dal mio caro amico dalle sue ultime repliche
Da queste si comprende perfettamente come lui abbia superato l'infantile animosit? e desiderio di primeggiare che ancora alberga nel nostri cervelli
Ormai non ? pi? il vecchio mario pronto a mazzulare gli 'striaci, il mario che la prima volta che incontro marietto stavano venendo alle mani solo per essersi guardati
Ormai mario ? maturo, prende il saggio GPM come esempio di vita e vede la pista non pi? come il posto dove sfogare i bassi istinti primordiali che albergano nella nostra "manifesta e forzata" civilt? ma piuttosto come il luogo dove con tranquillit? e calma apprezzare le caratteristiche techiche che contraddistinguono il suo mezzo meccanico senza trascurare, nel contempo, di godere delle caratteristiche ambientali del territorio in cui ? posta la pista.
Ora sono certo che mario toglier? dalla sua moto ammennicoli inutili come cronometri e rilevatori GPS per installare una bella stazione barometrica ed un navigatore satellitare che gli consentiranno di poter essere meglio inserito nei luoghi
Basta termocoperte e pneumatici in mescola, cassette degli attrezzi e Z04... benvenute fotocamere, sospensioni a lunga escursione e molle progressive per spostarsi pi? comodamente
Basta cercare di tirare la staccata e primeggiare anche a costo di spiattellarsi nelle vie di fuga... benvenuta cordialit? e cortesia nel consentire allo sconosciuto 'striaco di starci davanti e tenere la radio a palla per tutta la notte
Bravo mario, insegnaci tu la strada
p.s. devo ricordarmi di non venire a girare pi? con te, mi farei 2 coglioni
speriamo.........cosi' a valle lo bastono, non tanto per lui che amico mio, ma per la motaccia che ha
Riempici il box di coppe
Ragazzi io ero con Mario nel box a Brno, non vi illudete di poterne avere facilmente ragione tra i cordoli...
Non appena avr? preso confidenza con un mezzo che per lui ? semisconosciuto (non so se ha mai avuto un bicilindrico ) vedrete che torner? a bastonare senza troppi scrupoli i rampolli di belle speranze.
Che poi con l'et? la si prenda con pi? filosofia ? vero, tuttavia quello che abbiamo sentito quando ? rientrato al box perch? si era perso un bullone al rinvio del cambio...
Insomma credo che se la competizione ce l'hai nel sangue, ? dura disintossicarsi!
Ragazzi io ero con Mario nel box a Brno, non vi illudete di poterne avere facilmente ragione tra i cordoli...
Non appena avr? preso confidenza con un mezzo che per lui ? semisconosciuto (non so se ha mai avuto un bicilindrico ) vedrete che torner? a bastonare senza troppi scrupoli i rampolli di belle speranze.
Che poi con l'et? la si prenda con pi? filosofia ? vero, tuttavia quello che abbiamo sentito quando ? rientrato al box perch? si era perso un bullone al rinvio del cambio...
Insomma credo che se la competizione ce l'hai nel sangue, ? dura disintossicarsi!
Ringrazio Otti per le belle parole, ma ormai ? inutile negare l'evidenza.
Mi sono preso una Ducati, e questo ? il primo segno di decadenza, tutto il resto sar? la logica conseguenza di questo gesto sconsiderato.
Ora non mi resta che lasciare elegantemente il passo a chi ? pi? veloce :gaen:
Ringrazio Otti per le belle parole, ma ormai ? inutile negare l'evidenza.
Mi sono preso una Ducati, e questo ? il primo segno di decadenza, tutto il resto sar? la logica conseguenza di questo gesto sconsiderato.
Ora non mi resta che lasciare elegantemente il passo a chi ? pi? veloce :gaen:
questo mario ? come rossi.. finch? ? su moto fatte con cognizione di causa va fortissimo, poi passa alla ducati e puff
... lasciare elegantemente il passo a chi ? pi? veloce e comprarmi una ST3 :gaen:
ecco
questa ? l'espressione di una visione pi? matura della nostra passione
addio al mario infantile che ostentava l'immagine delle moto sdraiate in pista con grave rischio suo e di chi viveva questa passione, benvenuto al mario morigerato e riflessivo
sii il nostro Caronte che ci traghetta verso la maturit?
p.s. marietto pirla e cancello
p.s. blackASS e ENRY9 preparatevi, qualcuno ieri sera mi ha minacciato telefonicamente
Comment