Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole Domino ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manopole Domino ducati 1098

Ciao a tutti......qualcuno ha montato le manopole Domino su semimanubrio originale 1098? io ho sempre montato pro-grip...mai nessun problema.....ho comperato Domino ma il meccanico sostiene che il semimanubrio originale ? seghettato e quelle manopole non montano senza essere limato e che si possono montare solo se hai gas rapido ma su originale non montano...c"? invece chi sostiene che si montano senza problemi......grazie

• Font Size
    Io le monto sul mio 1098

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitro#23 View Post
      Ciao a tutti......qualcuno ha montato le manopole Domino su semimanubrio originale 1098? io ho sempre montato pro-grip...mai nessun problema.....ho comperato Domino ma il meccanico sostiene che il semimanubrio originale ? seghettato e quelle manopole non montano senza essere limato e che si possono montare solo se hai gas rapido ma su originale non montano...c"? invece chi sostiene che si montano senza problemi......grazie

Ciaooooo Nitro ,io le ho ,bianche ,montano tranquillo .A proposito fatti sentireeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        io non so che dire.....il mio meccanico non riesce a montarle perche' sostiene che sono troppo dure per scavallare il bordino iniziale del semimanubrio.....che 2 palle.....ho rimontato le pro-grip...che usano in Ducati...ma che besia pero'.....

P.S.= ciao Vecchietto(Doberman)...devi offrire da bere anche a me e preparati per un giretto....voglio vedere la belva dal vivo....magari sabato vengo a prendere un caffe' a Porto Mantovano cosi' vedi la mia "Tricolore"...hihihihi

Comment

• Font Size
          io non so che dire.....il mio meccanico non riesce a montarle perche' sostiene che sono troppo dure per scavallare il bordino iniziale del semimanubrio.....che 2 palle.....ho rimontato le pro-grip...che usano in Ducati...ma che besia pero'.....

P.S.= ciao Vecchietto(Doberman)...devi offrire da bere anche a me e preparati per un giretto....voglio vedere la belva dal vivo....magari sabato vengo a prendere un caffe' a Porto Mantovano cosi' vedi la mia "Tricolore"...hihihihi

Grasso al litio...e che ci vorr? mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Grasso al litio...e che ci vorr? mai
            aria compressa... ? meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              aria compressa... ? meglio
              Ho provato...a me ? entrato meglio col grasso

Comment

• Font Size
                ? si, ma col grasso che poi rimane all'interno possono girare, invece con l'aria compressa no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  ? si, ma col grasso che poi rimane all'interno possono girare, invece con l'aria compressa no
                  diciamo che un pelo girano...per? devo ammettere che quando il grasso si asciuga non si sente lo scivolamento

Comment

• Font Size

Con piacere ti aspetto!!!!!!!! per le manopole le ho sempre montate ,le domino,con alcol e aria compressa ,poi filo di ferro e gasssssssssssss

Comment

X
                    Working...
                    X