Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungao sto panigao......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....vabb?..non voglio fare il talebano....lungi da me...pero' dobbiamo pur dire che uno riprende dalla 5 in mezzo al traffico..e l'altro spalanca tutte le marce in una pista....
    ..poi bisogna anche vedere la qualit? video....che incide non poco....

    ..lo dico perch? l'altro giorno sulla roma-fiumicino...no vabb? non lo posso dire...

    Comment


    • Font Size
      #17
      live secondo me non si puo fare il confronto quello con la panigucci era in autostrada con i camion affianco,quindi secondo me ? da verificare in altre circostanze..

      detto cio ma che razza di cruscotto ha la ducati...murtcacci anche se forse io sono per la classica lancetta cmq bello...
      che dire ragazzi ste moto sono dei mostri..

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me non dava tutto il gas....anche perch? o si ? bevuto il cervello insieme al pane e gazzella la mattina prima di uscire per dare tutto il gas (non solo quello per arrivare a 300) in autostrada...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma uno ? fatto in circuito e l'altro per strada....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io posso solo dire ke al premier stock 1000 al mugello di 15 giorni fa... La panigale usciva sempre 2? dalla bucine e sul traguardo era 4?.... Poi tra le curve recuperava... Ma il manico fortunatamente ancora conta parecchio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              ovviamente prima che qualcuno lo dica

              non mi riferisco alla prova in generale
              ma solo al pezzo quinta-sesta dove della panigale
              nel pezzo prima dove allunga di quinta ? ripresa
              ma poi quinta sesta si pu? considerare accelerazione
              Io lo dico da quando ho montato il termignoni con la mappa dedicata.
              soprattutto dalla quarta alla sesta, dopo i 9000 giri fa fatica a salire di giri.
              Con lo scarico originale andava meglio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Io lo dico da quando ho montato il termignoni con la mappa dedicata.
                soprattutto dalla quarta alla sesta, dopo i 9000 giri fa fatica a salire di giri.
                Con lo scarico originale andava meglio.
                potrebbe essere che anche quella del video ha i termignoni con la mappa dedicata.......

                perch? alla NW c'era una panigale stock e Bonetti col kawasaki faceva fatica a tenergli la scia
                me lo ha detto di persona.......

                testuali parole

                " se prima le ducati non mi stavano simpatiche.........adesso le odio.......***..***** non riuscivo a tenergli la scia...........e neanche la BMW di Donald gli teneva la scia......."

                considerando che questo gli ? costato 1000 setrline di premio gara, potete capire la sua incazzatura

                ma tant'? che quella panigale 3-4-5-6 era imprendibile

                Comment

                X
                Working...
                X