Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tirando le somme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    e dell'airbox in pressione di un Kawa cosa ne pensi ? ...dici che monta ?
    dipende, devi smontare il telaio prima, poi adattarGelo.:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      ... dei 195 Cv promessi ne sono rimasti solo 169

      m?cojoni !!!!
      Ampiamente come volevasi dimostrare...
      Anzi,quando ancora si chiamava extreme dissi che il valore plausubile sarebbe stato tra i 170 ed i 175 cv/ruota,e venni subito attaccato dai soliti noti...
      In effetti non ci avevo preso,perch? a 170 non ci arriva...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paiolino View Post
        E allora perch? il nipote non ha preso su da lei....?!?
        per dare ascolto a mio nonno

        disse che girare dai 39 ai 42 era una inutile perdita di tempo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ampiamente come volevasi dimostrare...
          Anzi,quando ancora si chiamava extreme dissi che il valore plausubile sarebbe stato tra i 170 ed i 175 cv/ruota,e venni subito attaccato dai soliti noti...
          In effetti non ci avevo preso,perch? a 170 non ci arriva...:gaen:
          vab? !!! ? risaputo che Ducati dichiara la potenza max con Kit di potenziamento

          ...quelle 4 cazzate che ti costano pi? della moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paiolino View Post
            Dimenticavo.... 1.46.66.....!


            IO FACEVO 47 .....

            la vecchia misano .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              ... dei 195 Cv promessi ne sono rimasti solo 169

              m?cojoni !!!!
              Be,dai son tanta roba,li ho anch'io sul mio suzuki con u n reflash alla centralina,giusto per regolare lo stechiometrico ed un filtrino .
              E pure quando immatricolai il suzu a marzo,ci stavo facendo un pensierino,poi quando sentii il rumore in un filmato andai di corsa a prendere la motopotente :gaen:.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                Be,dai son tanta roba,li ho anch'io sul mio suzuki con u n reflash alla centralina,giusto per regolare lo stechiometrico ed un filtrino .
                E pure quando immatricolai il suzu a marzo,ci stavo facendo un pensierino,poi quando sentii il rumore in un filmato andai di corsa a prendere la motopotente :gaen:.
                ok, ma questi non li batti Novit?: Ducati 1199 Panigale: tutto sul motore "Superquadro"

                caxxo rag? !!! spacciano per innovazione tecnologica le soluzioni tecniche degli anni 20

                minuto 2.07 "il dispositivo di decompressione" ... mavvaffangulova .... l'alzavalvole era presente sui Landini "testacalda" del 1924

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ok, ma questi non li batti Novit?: Ducati 1199 Panigale: tutto sul motore "Superquadro"

                  caxxo rag? !!! spacciano per innovazione tecnologica le soluzioni tecniche degli anni 20

                  minuto 2.07 "il dispositivo di decompressione" ... mavvaffangulova .... l'alzavalvole era presente sui Landini "testacalda" del 1924
                  Tranquillo,ti voglio bene,tieniti il 2 cilindri se ti piace,ricordati che dove c'? gusto non c'? perdenza e tu hai vinto sicuro,ma anche io.
                  Miracolosamente la mia oltre ad essere comoda e non caricare pi? di tanto sui p ? oggi in commercio la ss che copre meglio dal vento in assoluto,? fantastica.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X