Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tirando le somme...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Post... dei 195 Cv promessi ne sono rimasti solo 169
m?cojoni !!!!
Anzi,quando ancora si chiamava extreme dissi che il valore plausubile sarebbe stato tra i 170 ed i 175 cv/ruota,e venni subito attaccato dai soliti noti...
In effetti non ci avevo preso,perch? a 170 non ci arriva...:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostAmpiamente come volevasi dimostrare...
Anzi,quando ancora si chiamava extreme dissi che il valore plausubile sarebbe stato tra i 170 ed i 175 cv/ruota,e venni subito attaccato dai soliti noti...
In effetti non ci avevo preso,perch? a 170 non ci arriva...:gaen:
...quelle 4 cazzate che ti costano pi? della moto
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Maoni View Post... dei 195 Cv promessi ne sono rimasti solo 169
m?cojoni !!!!
E pure quando immatricolai il suzu a marzo,ci stavo facendo un pensierino,poi quando sentii il rumore in un filmato andai di corsa a prendere la motopotente :gaen:.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostBe,dai son tanta roba,li ho anch'io sul mio suzuki con u n reflash alla centralina,giusto per regolare lo stechiometrico ed un filtrino .
E pure quando immatricolai il suzu a marzo,ci stavo facendo un pensierino,poi quando sentii il rumore in un filmato andai di corsa a prendere la motopotente :gaen:.
caxxo rag? !!! spacciano per innovazione tecnologica le soluzioni tecniche degli anni 20
minuto 2.07 "il dispositivo di decompressione" ... mavvaffangulova .... l'alzavalvole era presente sui Landini "testacalda" del 1924
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postok, ma questi non li batti Novit?: Ducati 1199 Panigale: tutto sul motore "Superquadro"
caxxo rag? !!! spacciano per innovazione tecnologica le soluzioni tecniche degli anni 20
minuto 2.07 "il dispositivo di decompressione" ... mavvaffangulova .... l'alzavalvole era presente sui Landini "testacalda" del 1924
Miracolosamente la mia oltre ad essere comoda e non caricare pi? di tanto sui p ? oggi in commercio la ss che copre meglio dal vento in assoluto,? fantastica.
Comment
X
Comment