Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Termignoni il responso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si continua a far confusione e ribadisco che :

1) non ? stata fatta nessuna mappa dedicata da Perlini poich? NON dispone dell'attrezzatura x mappare la centralina di serie
    2) la prova fatta serviva solo a verificare se la mappa fornita con lo scarico (quella rossa)
    era veramente DIFETTOSA rispetto quella standard (blu)

dei CV finali non me ne frega nulla anche se in altri banchi si parla addirittura di quasi 190cv... quindi

bla bla bla bla inutili sui CV

la comparazione serviva a me e a chi ha comprato il termignoni FULL per fugare dubbi sulla efficacia della mappa fornita sulla chiavetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Quindi, dipende dalle cinghie che si usano sul banco, che fanno faticare di pi? il motore per deformare una carcassa pi? rigida?
      Mentre in strada dovrebbe essere l'opposto: pi? rigidit?, pi? CV "all'asfalto" per il minore attrito...

O no?
      Nn lo so e nn mi interessa nemmeno

Sulla strada (pista) ne ha di + chi sta davanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post

1) non ? stata fatta nessuna mappa dedicata da Perlini poich? NON dispone dell'attrezzatura x mappare la centralina di serie
        2) la prova fatta serviva solo a verificare se la mappa fornita con lo scarico (quella rossa)
        era veramente DIFETTOSA rispetto quella standard (blu)

dei CV finali non me ne frega nulla anche se in altri banchi si parla addirittura di quasi 190cv... quindi

bla bla bla bla inutili sui CV

la comparazione serviva a me e a chi ha comprato il termignoni FULL per fugare dubbi sulla efficacia della mappa fornita sulla chiavetta
        Ed io ti ringrazio
        Ora vediamo con mappa specifica cosa salta fuori, se venerdi mi consegnano la moto poster? il grafico PRIMA (mappa Termignoni) e DOPO (mappa Barni).

Comment

• Font Size

.....e te li ha fugati???..nel senso...sei rimasto soddisfatto????...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            .....e te li ha fugati???..nel senso...sei rimasto soddisfatto????...
            non ? il massimo ma non sembra neanche cacca

adesso vediamo questo week a Misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sar?, ma mi pare che sei a tu a dire che la potenza reale ? quella 20 CV in meno del suo banco, il fatto ? che non esiste una potenza reale, pu? esistere una potenza statisticamente ricorrente che media i valori e questa ? circa 10 CV in meno di quel banco, non ? che il banco pi? avaro ? quello pi? veritiero, il banco pi? avaro ? semplicemente quello CHE NON FUNZIONA (ad esempio perch? poi vai in pista e hai tutti i rapporti stechiometrici sballati perch? privo di ventola).

se vab? se hai voluto capire va b?ne,certe sventagliate prese dai 1098 da forli che dovevan avere over 170cv veri da certi 4cil ravennati c?n 160cv smerdati questa ? realt? romagnola certificata. Poi altrove fate vobis.. X me perlini ? un mostro perk? come te le mette in bolla lui le ducati...e `personalmente io proprio non sono uno di quelli ke pensa al fumo negli okki per giustificare il tariffario.ma i suoi clienti tanti la rullata riepilogativa la fan a cesena o da gixxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se vab? se hai voluto capire va b?ne,certe sventagliate prese dai 1098 da forli che dovevan avere over 170cv veri da certi 4cil ravennati c?n 160cv smerdati questa ? realt? romagnola certificata. Poi altrove fate vobis.. X me perlini ? un mostro perk? come te le mette in bolla lui le ducati...e `personalmente io proprio non sono uno di quelli ke pensa al fumo negli okki per giustificare il tariffario.ma i suoi clienti tanti la rullata riepilogativa la fan a cesena o da gixxo
                la mia 1098 (non R) aveva sul banco di Maurizio 164cv alla ruota..... e generoso o no
                con il manico giusto ha superato i 280 al mugello girando in 1.58 basso

i cv finali.... riempono la bocca di chi vuol sparar str. al bar a me me ne fregato sempre un razzo

se la moto eroga bene la potenza ? sempre gestibile poca o molta che sia

Comment

• Font Size
                  ma difatti una ducati messa in bolla da maurizio ? ua moto che pompa molto bene ed ? quello ke conta! Io in pista non le ho provate ma 1098 SF e monster si,soprattt dopo ke eran state da altri pseudo fenomeni e semplicemente era altre moto quasi sempre! Ma se t si riempion la bocca dei cv quando perlini spara alto,ancora semplicemente meglio stare in okkio a qualche contradittorio comparativo ke regala magari brutte figure.punto

Comment

• Font Size
                    del banco

A Voi
                    che belle le magie del banco Perlini....

Comment

• Font Size
                      sarebbe interessante paragonarla a una con scarico originale, a vista sembrano uguali!!

Comment

• Font Size
                        Mah io me n? fotterei di mappature e scarico che poi manco si vede l? sotto e prenderei una "R" :gaen:

ahahah :sar5::sar5::sar5:
                        Last edited by Rexxx; 31-05-12, 04:47.

Comment

• Font Size
                          Avete riscontrato problemi con la mappa fornita dal kit termignoni?
                          Su un altro forum si dice che tale mappa sia troppo magra e la moto batte in testa, sebbene io nn abbia riscontrato tali problemi.
                          Pare che stiano testando una nuova mappa da rilasciare a breve.

Byez

Comment

• Font Size
                            leggi a ritroso la discussione :-)

Comment

X
                            Working...
                            X