Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa Termignoni il responso
Collapse
X
-
-
Originally posted by cattivik View Postallora lo scarico ? il completo
le due curve sono sempre con lo scarico termignoni !!!!
con mappa standard e con mappa dedicata !
non ho bancato con lo scarico originale !
...ecco.....ora mi ? chiaro.....e i cv mi tornano tutti....quello che non mi torna ? come mai con il medesimo scarco la mappa delicata in alcuni punti sta avanti a quella personalizzata?????...non ha senso...io modifico per tirare fuori il meglio a tutti i regimi...ma se peggioro...(a un determinato numero di giri)....tanto varrebbe copiare la precedente in quel punto....
..o no???..
Comment
-
ma che bella flessione tra i 6000 e 8000, uno schifo.....
Lasciamo perdere va, ora voglio vedere cosa salta fuori con una bancata dedicata...me ne sbatto dei CV massimi alla ruota se la curva fa su e gi?...
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postallora lo scarico ? il completo
le due curve sono sempre con lo scarico termignoni !!!!
con mappa standard e con mappa dedicata !
non ho bancato con lo scarico originale !
Lo scarico completo non basta eh...
Comment
-
Originally posted by stepir View Postmah....
io capisco il caldo, l'umidit?, il banco generoso e tutto quanto...
so bene che sono solo indicativi e servono appunto per fare raffronti prima e dopo mappatura...
ma come caxxo ? possibile che quando l'ha bancata motociclismo aveva 16cv in meno???
Questa ? bancata col completo Termignoni e QUALCOS'ALTRO di sicuro, figuriamoci se i 16 cv li guadagna solo con un completo...
Comment
-
-
pinzo....non puoi comparare due banchi...perch? ogni uno da risultati diversi..? normale...i banchi servono per paragonare le lavorazioni prima e dopo....
..non ti incaponire sul valore rispetto a quello di motociclismo...che quasi non ha senso...
Comment
-
il banco clienti di maurizio perlini ? un banco MOLTO generoso nonostante usi un fdc EEC
diciamo che ? l'unica cosa un po fuori luogo di tutta la sua fama.....
moto che da lui han segnato (ducati e non) over 180cv (anzi quasi il deca sopra) nei banchi (sempre dynojet,sempre EEC il fdc + avaro ma anche quello + preciso al variare delle condizioni ambientali ) del circondario emiliano romagnolo davano fino a anche 20cv di meno
poi vab?...perlini ha anche il ventolone x mettere davvero l'airbox in pressione che non ha nessun altro cosi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil banco clienti di maurizio perlini ? un banco MOLTO generoso nonostante usi un fdc EEC
diciamo che ? l'unica cosa un po fuori luogo di tutta la sua fama.....
moto che da lui han segnato (ducati e non) over 180cv (anzi quasi il deca sopra) nei banchi (sempre dynojet,sempre EEC il fdc + avaro ma anche quello + preciso al variare delle condizioni ambientali ) del circondario emiliano romagnolo davano fino a anche 20cv di meno
poi vab?...perlini ha anche il ventolone x mettere davvero l'airbox in pressione che non ha nessun altro cosi
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpinzo....non puoi comparare due banchi...perch? ogni uno da risultati diversi..? normale...i banchi servono per paragonare le lavorazioni prima e dopo....
..non ti incaponire sul valore rispetto a quello di motociclismo...che quasi non ha senso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X