Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Termignoni il responso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ok
    quindi un +4cv rispetto a kr
    Scusa l'ignoranza, perche con SC1 +4 CV rispetto al KR?

Comment

• Font Size
      segnavalo

Comment

• Font Size
        nun zo ma in certi banchi i cavalli spuntano come funghi

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          allora lo scarico ? il completo

le due curve sono sempre con lo scarico termignoni !!!!

con mappa standard e con mappa dedicata !

non ho bancato con lo scarico originale !

...ecco.....ora mi ? chiaro.....e i cv mi tornano tutti....quello che non mi torna ? come mai con il medesimo scarco la mappa delicata in alcuni punti sta avanti a quella personalizzata?????...non ha senso...io modifico per tirare fuori il meglio a tutti i regimi...ma se peggioro...(a un determinato numero di giri)....tanto varrebbe copiare la precedente in quel punto....

..o no???..

Comment

• Font Size
            ma che bella flessione tra i 6000 e 8000, uno schifo.....

Lasciamo perdere va, ora voglio vedere cosa salta fuori con una bancata dedicata...me ne sbatto dei CV massimi alla ruota se la curva fa su e gi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              allora lo scarico ? il completo

le due curve sono sempre con lo scarico termignoni !!!!

con mappa standard e con mappa dedicata !

non ho bancato con lo scarico originale !
              cos'altro ha fatto per tirare fuori 186 cv alla ruota?
              Lo scarico completo non basta eh...

Comment

• Font Size
                Ma tu hai la 1198 normale o s?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  cos'altro ha fatto per tirare fuori 186 cv alla ruota?
                  Lo scarico completo non basta eh...
                  a truggato il bango

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stepir View Post
                    mah....

io capisco il caldo, l'umidit?, il banco generoso e tutto quanto...

so bene che sono solo indicativi e servono appunto per fare raffronti prima e dopo mappatura...

ma come caxxo ? possibile che quando l'ha bancata motociclismo aveva 16cv in meno???
                    Motociclismo l'ha bancata tutta originale...
                    Questa ? bancata col completo Termignoni e QUALCOS'ALTRO di sicuro, figuriamoci se i 16 cv li guadagna solo con un completo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1fuoripista View Post
                      a truggato il bango

cio? stiamo supponendo che Perlini "tarocca" i risultati manomettendo il banco?
                      Certo si pu? fare, ma non posso credere che Perlini arrivi a tanto...

Comment

• Font Size
                        pinzo....non puoi comparare due banchi...perch? ogni uno da risultati diversi..? normale...i banchi servono per paragonare le lavorazioni prima e dopo....
                        ..non ti incaponire sul valore rispetto a quello di motociclismo...che quasi non ha senso...

Comment

• Font Size
                          il banco clienti di maurizio perlini ? un banco MOLTO generoso nonostante usi un fdc EEC

diciamo che ? l'unica cosa un po fuori luogo di tutta la sua fama.....

moto che da lui han segnato (ducati e non) over 180cv (anzi quasi il deca sopra ) nei banchi (sempre dynojet,sempre EEC il fdc + avaro ma anche quello + preciso al variare delle condizioni ambientali ) del circondario emiliano romagnolo davano fino a anche 20cv di meno

poi vab?...perlini ha anche il ventolone x mettere davvero l'airbox in pressione che non ha nessun altro cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            il banco clienti di maurizio perlini ? un banco MOLTO generoso nonostante usi un fdc EEC

diciamo che ? l'unica cosa un po fuori luogo di tutta la sua fama.....

moto che da lui han segnato (ducati e non) over 180cv (anzi quasi il deca sopra ) nei banchi (sempre dynojet,sempre EEC il fdc + avaro ma anche quello + preciso al variare delle condizioni ambientali ) del circondario emiliano romagnolo davano fino a anche 20cv di meno

poi vab?...perlini ha anche il ventolone x mettere davvero l'airbox in pressione che non ha nessun altro cosi
                            ci hai detto una palese incongruenza..prima parli di banco perlini apparentemente generoso...e poi ne spieghi il motivo...l'unico che mette in pressione l'air box...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              pinzo....non puoi comparare due banchi...perch? ogni uno da risultati diversi..? normale...i banchi servono per paragonare le lavorazioni prima e dopo....
                              ..non ti incaponire sul valore rispetto a quello di motociclismo...che quasi non ha senso...
                              non sono io che mi incaponisco, rispondevo all'altro utente che si chiedeva perch? cos? tanta differenza con la rivista; io poi come la penso sui CV l'ho scritto al mex #20, ovvero (ribadisco) me ne sbatto della potenza se poi la curva dell'erogazione ? quella postata...

Comment

• Font Size
                                banco perlini....

seee

Comment

X
                                Working...
                                X