Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve foto del mono della 999S 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi serve foto del mono della 999S 05

se a qualcuno e' gia arrivata magari...

• Font Size
    Re: mi serve foto del mono della 999S 05

Originally posted by TWO*stroka!
    lo cerchi per vedere se ? come quelli degli altri modelli???? :P :P

Comment

• Font Size

Se tutto va bene settimana prox!!!!

Ma quella sul sito non ti va bene?!?!?

Comment

• Font Size

Originally posted by bieffe
        sai vero che se diciamo ai ducatisti quello che ci ha detto cirafici ci ammazzano... ...mo intanto vediamo le foto... :P

Comment

• Font Size

Originally posted by bieffe
          sai vero che se diciamo ai ducatisti quello che ci ha detto cirafici ci ammazzano... ...mo intanto vediamo le foto... :P
          Dillo tranquillo....tanto il mono ? quello...

Comment

• Font Size
            Questa ? l'unica foto che ho (postata da Mangus mi pare) di una S 05 non da cataloghi

Comment

• Font Size
              Azzz...ma l'ha in salotto....

Ma i piedini e pinze radiali sono di serie o ? gi? tunizzata?

Comment

• Font Size
                silver...non si vede benissimo il mono per' un idea me la sono fatta...ci vorrebbe una foto piu chiara pero'...diciamo che da cirafici abbiamo visto i mono "ohlins" aftermarket e quelli montati su duca e aprilia di serie...allora...l'aprilia ho controllato oggi di persona sulla factory ed era made in kayaba adesivata ohlins... ..vediamo la ducati che ha piu soldi che ha fatto nella s 05 che cosa 40 milioni...

Comment

• Font Size
                  Segreti di pulcinella....pensi di aver scoperto l'acqua calda????
                  Lo sai chi in Italia chi costruisce i dischi ? solo un marchio...che poi rimarchia per tutti?
                  Se poi pensi quanto ? superiore la ciclistica di ogni Duca rispetto alle jap, nonostante queste rimarchiature....ti da la misura dell'efficacia del telaio...o di contralatare, della mediocrit? dei telai jap...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex
                    Segreti di pulcinella....pensi di aver scoperto l'acqua calda????
                    ecchettedevo di'...non mi ero mai informato...

Comment

• Font Size

Vale il discorso di gpm sui prezzi...aperto in un altro 3ad.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Azzz...ma l'ha in salotto....

Ma i piedini e pinze radiali sono di serie o ? gi? tunizzata?

No, credo che sia un conce

No, la S 05 ? gi? radiale...

Comment

• Font Size
                          Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
                          A questi corsi tecnici, sicuramente di valenza tecnica rilevantissima, mettono a confronto prodotti che sono montati di serie con prodotti afetermarket. Ne vengono evidenziate le carenze rispetto agli altri prodotti acquistabili. Per? nessuno dice che ? ovvio che un prodotto aftermarket sia di qualit? superiore rispetto ad uno di serie, anche perch? se cos? non fosse non lo venderebbero a nessuno e ogniuno si terrebbe le sospensioni di serie.
                          Le ohlins di Ducati saranno anche fatte da Kayaba e poi rimarchiate, ma questo non significa che siano delle merde in assoluto, solo perch? non prodotte dalla ohlins. In kayaba intanto le sospensioni le fanno da una vita e sono bravi, quelle di serie hanno tolleranze pessime magari, per? svolgono egregiamente il loro mestiere senza n'? lode n'? infamia.
                          Inoltre non bisogna dimenticare che dal momento che Ohlins ci mette il suo marchio non pu? permettere che la sospensione cos? marcata non sia di una certa qualit? altrimenti il marchio si rovina immagine alla lunga.

Io ho avuto un 998 con sospensioni showa e ora ho una 999s con ohlins, da un punto di vista funzionale il mono ? decisamente migliore (forse grazie alla molla ma in fondo ? anche quella parte dell'ammortizzatore no?) la forcella ? decisamente pi? scorrevole e sensibile anche se la showa era gi? buona per l'uso stradale.

Questa primavera andr? in pista per la prima volta e le prover? anche in quella situazione, sono sicuro che non mi deluderanno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aran Banjo
                            [b]Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
                            beh...li ho visti fuori e dentro e ti posso dire che c'e' un abisso...
                            cmq non volevo polemizzare..volevo solo sapere cosa monta il 999S 05...tutto qui...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aran Banjo
                              [b]Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
                              beh...li ho visti fuori e dentro e ti posso dire che c'e' un abisso...
                              cmq non volevo polemizzare..volevo solo sapere cosa monta il 999S 05...tutto qui...
                              se tutto va bene, settimana prox posso controllare

Comment

X
                              Working...
                              X