se a qualcuno e' gia arrivata magari...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi serve foto del mono della 999S 05
Collapse
X
-
Re: mi serve foto del mono della 999S 05
Originally posted by TWO*stroka!se a qualcuno e' gia arrivata magari...
Ma quella sul sito non ti va bene?!?!?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffeOriginally posted by TWO*stroka!se a qualcuno e' gia arrivata magari...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by bieffeOriginally posted by TWO*stroka!se a qualcuno e' gia arrivata magari...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
silver...non si vede benissimo il mono per' un idea me la sono fatta...ci vorrebbe una foto piu chiara pero'...diciamo che da cirafici abbiamo visto i mono "ohlins" aftermarket e quelli montati su duca e aprilia di serie...allora...l'aprilia ho controllato oggi di persona sulla factory ed era made in kayaba adesivata ohlins... ..vediamo la ducati che ha piu soldi che ha fatto nella s 05 che cosa 40 milioni...
Comment
-
Segreti di pulcinella....pensi di aver scoperto l'acqua calda????
Lo sai chi in Italia chi costruisce i dischi ? solo un marchio...che poi rimarchia per tutti?
Se poi pensi quanto ? superiore la ciclistica di ogni Duca rispetto alle jap, nonostante queste rimarchiature....ti da la misura dell'efficacia del telaio...o di contralatare, della mediocrit? dei telai jap...
Comment
-
Originally posted by gpmAzzz...ma l'ha in salotto....
Ma i piedini e pinze radiali sono di serie o ? gi? tunizzata?
No, credo che sia un conce
No, la S 05 ? gi? radiale...
Comment
-
Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
A questi corsi tecnici, sicuramente di valenza tecnica rilevantissima, mettono a confronto prodotti che sono montati di serie con prodotti afetermarket. Ne vengono evidenziate le carenze rispetto agli altri prodotti acquistabili. Per? nessuno dice che ? ovvio che un prodotto aftermarket sia di qualit? superiore rispetto ad uno di serie, anche perch? se cos? non fosse non lo venderebbero a nessuno e ogniuno si terrebbe le sospensioni di serie.
Le ohlins di Ducati saranno anche fatte da Kayaba e poi rimarchiate, ma questo non significa che siano delle merde in assoluto, solo perch? non prodotte dalla ohlins. In kayaba intanto le sospensioni le fanno da una vita e sono bravi, quelle di serie hanno tolleranze pessime magari, per? svolgono egregiamente il loro mestiere senza n'? lode n'? infamia.
Inoltre non bisogna dimenticare che dal momento che Ohlins ci mette il suo marchio non pu? permettere che la sospensione cos? marcata non sia di una certa qualit? altrimenti il marchio si rovina immagine alla lunga.
Io ho avuto un 998 con sospensioni showa e ora ho una 999s con ohlins, da un punto di vista funzionale il mono ? decisamente migliore (forse grazie alla molla ma in fondo ? anche quella parte dell'ammortizzatore no?) la forcella ? decisamente pi? scorrevole e sensibile anche se la showa era gi? buona per l'uso stradale.
Questa primavera andr? in pista per la prima volta e le prover? anche in quella situazione, sono sicuro che non mi deluderanno.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Aran Banjo[b]Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
cmq non volevo polemizzare..volevo solo sapere cosa monta il 999S 05...tutto qui...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Aran Banjo[b]Non fatevi demoralizzare da queste campagne denigratorie dei prodotti montati di serie.
cmq non volevo polemizzare..volevo solo sapere cosa monta il 999S 05...tutto qui...
Comment
X
Comment