Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199: il mono come lo regoliamo per strada????
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostNon ho pi? seguito molto la sezione ed ero curioso di sapere se poi alla fine ti piaceva anche come si guidava oltre che di estetica
..non ti offendere per carit?..ma ho bisogno urgente di risposte...grazie..
Comment
-
io l'ho usata un po sulla posizione flat e avvertivo le tue stesse senzazioni allora sono passato a p e subito ho notato miglioramenti ma siccome non andava bene sono andato a rivedere un po le regolazioni e l'estensione invece di essere a 10 clic stava a 4 mentre la compressione stava un solo clic di meno come da manuale e cioe a 9, ho riregolato il tutto e adesso va molto meglio
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.....questo l'ho notato e gi? fatto ..ma sulla forcella...ma il mono ? propio duro....mi salta sul primo impatto...secco..scomponendo la moto...non innesca una serie di saltelli....me ne fa fare uno e bello grosso..
ma tu la tieni su F o su P???
E il mono che ti f? saltare sulla sella. (che sembra un calcio nella schiena...)
Io chiudendolo quasi tutto ho risolto.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostRacconta un po???
La usi con i rapporti originali a misano?
Per? ? anche vero che se li accorcio ? meno gestibile il tutto.
Stavo valutando di allungarla un pelo da eliminare proprio la sesta, ma prima voglio informarmi bene da chi ci gira sempre....
Esempio, alla staccata della quercia arrivo a 40/50 metri prima della staccata che sono a limitatore in quinta e non ha senso metterci la sesta per poi doverla levare subito e anche in staccata avrei una marcia in piu da togliere..
Cattivik, mi sembra che da qualche parte hai gia parlato di sto problema, ti sei poi informato?
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostPaiolino... sar? anche il mono delle patatine per?, io che peso cmq 92kg, non l'ho trovato cos? scarso... le regolazione le ha sentite poi lo cambier? sicuramente xch? voglio come sempre un mono tarato su di me
ma ti posso dire che sotto al 50 a misano ci si va... con quel mono e domenica prox se c'? il sole ti dico anche di quanto (con un'altro manico chiaro)
Il problema non viene dal fatto che non si comporti bene, anzi, ma viene dal fatto che ho un range di utilizzo limitato a un paio di click.
A misano ieri ho girato a 2 click dal tutto chiuso, e se volevo solo frenarla un altro p? non potevo pi? perche avrei chiuso tutti i "rubinetti"...!
Dimenticavo....
Lo s? che a misano con quel mono sotto al 50 ci si v?... io con gomme nuove ho fatto 1.46.66.....!!! (peccato che le gomme nuove le ho messe s? alle 16.30 che ormai era ora di smontare la baracca....!)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostA parte che anche io peso 88 gk e in ordine di marcia sar? anche io come te...
Il problema non viene dal fatto che non si comporti bene, anzi, ma viene dal fatto che ho un range di utilizzo limitato a un paio di click.
A misano ieri ho girato a 2 click dal tutto chiuso, e se volevo solo frenarla un altro p? non potevo pi? perche avrei chiuso tutti i "rubinetti"...!
Dimenticavo....
Lo s? che a misano con quel mono sotto al 50 ci si v?... io con gomme nuove ho fatto 1.46.66.....!!! (peccato che le gomme nuove le ho messe s? alle 16.30 che ormai era ora di smontare la baracca....!)
ma a cagh? zo e va benessum
vediamo con l'ohlins che cosa puoi fare di +... finch? la molla regge il sachs
va + che bene (io ho gi? ordinato l'ohlins aspetto luglio x vedere se fanno ulteriori modifiche )
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostA parte che anche io peso 88 gk e in ordine di marcia sar? anche io come te...
Dimenticavo....
Complimenti!!!
Vedo che ci date il gas quindi provate un po di rapporti cosi i dite:gaen:
Comment
X
Comment