....a me non lo fa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 non mi convince con il kit Termignoni
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postvogliamo tornare IT per favore?
Cio?, mi tocca fare il "moderatore"....?
GRAZIE!
Dicevo che la moto non mi convinceva cos? come me l'avevano data, quindi una BASE+KIT TERMI con mappa dedicata....seee....mi s
Riscontro al banco di BARNI?
Uno schifo.................. ..................la moto ? rimasta in officina per capire dove diamine sono finiti i 15 cavalli (originali) che mancano all'appello....!!!
Lo dicevo io che qualcosa non andava
Comment
-
Alura ragazzi, capiamoci....
La moto col kit Termi completo e mappa dedicata dovrebbe dare 185 cv; con scarico originale non lo s? e non mi interessa...Con rimappata Barni dovrebbe stare sui 195 cv.
ATTENZIONE: STO PARLANDO DI CV ALL'ALBERO!!
Barni ha gi? fatto almeno una decina di Panigale e TUTTE stavano sui 195 cv e la mia ? il primo caso che gli capita...**** quanto sono felice....!
Ziopota perch? la mia ne ha dati solamente 180 dopo la rimappata?????
La prima verifica ha dato esito OK, la benzina arriva correttamente agli iniettori...ora si passa a capire, tramite la chiavetta UP-MAP, se per caso il conce da cui ho preso la moto ha fatto qualche cappellata mostruosa...da qui ho capito oltretutto che Barni non va a toccare i dati caricati in origine ma va ad agire su sarcazzo cosa.
Sono abbastanza sconcertato...Continued...
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi ha il db kill installato ma non pu? perdere 15 cv per questa cosa, ti pare?!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSecondo me si.. ci pu? stare.
Su un 600cc perdeva 7-8cv col DB killer
Comunque mi ha confermato che ? la carburazione e che sta arrivando piano piano a risolvere, speriamo bene.
Gli sarebbe piaciuto capire com'era la moto PRIMA di montare il kit Termi, ma come dicevo la moto ? uscita dal conce cos?....amen...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMi ha chiamato adesso, senza DBkill guadagna solo 4cv.
Comunque mi ha confermato che ? la carburazione e che sta arrivando piano piano a risolvere, speriamo bene.
Gli sarebbe piaciuto capire com'era la moto PRIMA di montare il kit Termi, ma come dicevo la moto ? uscita dal conce cos?....amen...
Se e' solo carburazione sarebbe curioso di capire come mai la tua e' cosi "sballata", in ogni caso meglio cosi, non c'e' nulla di grave!
Comment
-
pinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....
..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....
..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!
Mi hai fatto ribaltare!!!!!!:1::1:
Comment
X
Comment