Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non mi convince con il kit Termignoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....a me non lo fa...

Comment

• Font Size
      prova a usarla un po sotto i 3000giri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ....io vengo dalla scuola romana di livelegend....noi sotto i 3000 neanche quando la pargheggiamo al box....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ....io vengo dalla scuola romana di livelegend....noi sotto i 3000 neanche quando la pargheggiamo al box....
          ho fatto un motoraduno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            vogliamo tornare IT per favore?

Cio?, mi tocca fare il "moderatore"....?

GRAZIE!

Dicevo che la moto non mi convinceva cos? come me l'avevano data, quindi una BASE+KIT TERMI con mappa dedicata....seee....mi s

Riscontro al banco di BARNI?

Uno schifo.................. ..................la moto ? rimasta in officina per capire dove diamine sono finiti i 15 cavalli (originali) che mancano all'appello....!!!

Lo dicevo io che qualcosa non andava
            mi.son perso...bancata coi termi o con scarico di serie? Se il termi ? tappato imho ? normale

Comment

• Font Size
              mia opinione personale aspetterei un p? a pistolare il motore di questa moto ,? un progetto giovane

Comment

• Font Size
                Alura ragazzi, capiamoci....

La moto col kit Termi completo e mappa dedicata dovrebbe dare 185 cv; con scarico originale non lo s? e non mi interessa...Con rimappata Barni dovrebbe stare sui 195 cv.

ATTENZIONE: STO PARLANDO DI CV ALL'ALBERO!!

Barni ha gi? fatto almeno una decina di Panigale e TUTTE stavano sui 195 cv e la mia ? il primo caso che gli capita...**** quanto sono felice....!

Ziopota perch? la mia ne ha dati solamente 180 dopo la rimappata?????

La prima verifica ha dato esito OK, la benzina arriva correttamente agli iniettori...ora si passa a capire, tramite la chiavetta UP-MAP, se per caso il conce da cui ho preso la moto ha fatto qualche cappellata mostruosa...da qui ho capito oltretutto che Barni non va a toccare i dati caricati in origine ma va ad agire su sarcazzo cosa.

Sono abbastanza sconcertato...Continued...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  mi.son perso...bancata coi termi o con scarico di serie? Se il termi ? tappato imho ? normale
                  si ha il db kill installato ma non pu? perdere 15 cv per questa cosa, ti pare?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    cos'? stai scherzando vero?
                    Ma se non ho fatto altro che usarla da 3000 e 6000?

Comment

• Font Size
                      Secondo me si.. ci pu? stare.
                      Su un 600cc perdeva 7-8cv col DB killer

Comment

• Font Size
                        il db killer ti fa perdere molto soprattutto in alto, provala senza vedrai che migliora Col tappo va sicuramente meno dell'originale,mi sembra strano che Barni non te l'abbia detto.Gianesin quando mi ha fatto il motore dell'altra moto me l'ha spiegato cos?:se aalla moto gli dai da magna poi dopo la devi fare caga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Secondo me si.. ci pu? stare.
                          Su un 600cc perdeva 7-8cv col DB killer
                          Mi ha chiamato adesso, senza DBkill guadagna solo 4cv.

Comunque mi ha confermato che ? la carburazione e che sta arrivando piano piano a risolvere, speriamo bene.

Gli sarebbe piaciuto capire com'era la moto PRIMA di montare il kit Termi, ma come dicevo la moto ? uscita dal conce cos?....amen...

Comment

• Font Size
                            Mi ha chiamato adesso, senza DBkill guadagna solo 4cv.

Comunque mi ha confermato che ? la carburazione e che sta arrivando piano piano a risolvere, speriamo bene.

Gli sarebbe piaciuto capire com'era la moto PRIMA di montare il kit Termi, ma come dicevo la moto ? uscita dal conce cos?....amen...

Se e' solo carburazione sarebbe curioso di capire come mai la tua e' cosi "sballata", in ogni caso meglio cosi, non c'e' nulla di grave!

Comment

• Font Size
                              pinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....

..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                pinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....

..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!

Mi hai fatto ribaltare!!!!!!:1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X