Originally posted by Rikroket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale 2013 SBK
Collapse
X
-
Originally posted by Rikroket View PostHo visto le gare del Bsb, e le Panigale impegnate nel campionato vanno malissimo, Polita si ? ritirato in gara uno e nella due non e nemmeno partito, problema al cambio..............
Sicuramente il campionato Inglese ? fallato dall ' assenza di elettronica e da l' utilizzo di una unica centralina per tutti, ma il ducatone non sta andando per nulla!.........
strano perch? Barni mi ha detto che il cambio della panigale ? molto buono rispetto al precedente, in pratica hanno raddoppiato i tempi di intervento revisione, se prima lo aprivano ogni 1000 km ora lo fanno a circa 2000!!
Comment
-
Sai non si parla di moto di serie si parla sempre si una SBK, ed il campionato inglese e di altissimo livello........ Comunque sia io mi son basato sulle affermazione dei commentatatori di Eurosport che hanno commentato l' accaduto, insieme alle due cadute di Scassa.
Comunque sia sabato ho girato al Muggio, ? c ' era una Panigale veramente ben messa che andava veramente forte, a me piace molto ma purtroppo mi manca i dindi......
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostSai non si parla di moto di serie si parla sempre si una SBK, ed il campionato inglese e di altissimo livello........ Comunque sia io mi son basato sulle affermazione dei commentatatori di Eurosport che hanno commentato l' accaduto, insieme alle due cadute di Scassa.
Comunque sia sabato ho girato al Muggio, ? c ' era una Panigale veramente ben messa che andava veramente forte, a me piace molto ma purtroppo mi manca i dindi......
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenza alchimie elettroniche viene fuori la bont? generale della moto e il livello del pilota.....speriamo che prima o poi la sbk prenda esempio
Il Bsb e veramente spettacolare ed i piloti Inglesi gnene danno tanto di gassssss.
Comment
-
nel BSB Polita st? solo testando soluzioni , la prima sbk la iniziata a vedere Troy , ma ancora il team sviluppo sbk non ? mai partito.
probabilmente i particolari definitivi SBK si vedranno tra qualche mese.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostIo ancora non capisco come una moto senza telaio possa andar forte in Gp...
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postnel BSB Polita st? solo testando soluzioni , la prima sbk la iniziata a vedere Troy , ma ancora il team sviluppo sbk non ? mai partito.
probabilmente i particolari definitivi SBK si vedranno tra qualche mese.
Comment
X
Comment