Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 2013 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikroket View Post
    Ho visto le gare del Bsb, e le Panigale impegnate nel campionato vanno malissimo, Polita si ? ritirato in gara uno e nella due non e nemmeno partito, problema al cambio..............
    Sicuramente il campionato Inglese ? fallato dall ' assenza di elettronica e da l' utilizzo di una unica centralina per tutti, ma il ducatone non sta andando per nulla!.........
    ..maronnnaaaaa... .....se va male nel BSB allora lo restituisco...che schifo di moto!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..maronnnaaaaa... .....se va male nel BSB allora lo restituisco...che schifo di moto!!!...
      Mha io la terrei se fossi in te daiiiiii............

Comment

• Font Size
        Ho visto le gare del Bsb, e le Panigale impegnate nel campionato vanno malissimo, Polita si ? ritirato in gara uno e nella due non e nemmeno partito, problema al cambio..............
        Sicuramente il campionato Inglese ? fallato dall ' assenza di elettronica e da l' utilizzo di una unica centralina per tutti, ma il ducatone non sta andando per nulla!.........

strano perch? Barni mi ha detto che il cambio della panigale ? molto buono rispetto al precedente, in pratica hanno raddoppiato i tempi di intervento revisione, se prima lo aprivano ogni 1000 km ora lo fanno a circa 2000!!

Comment

• Font Size
          Sai non si parla di moto di serie si parla sempre si una SBK, ed il campionato inglese e di altissimo livello........ Comunque sia io mi son basato sulle affermazione dei commentatatori di Eurosport che hanno commentato l' accaduto, insieme alle due cadute di Scassa.
          Comunque sia sabato ho girato al Muggio, ? c ' era una Panigale veramente ben messa che andava veramente forte, a me piace molto ma purtroppo mi manca i dindi......

Comment

• Font Size
            Sai non si parla di moto di serie si parla sempre si una SBK, ed il campionato inglese e di altissimo livello........ Comunque sia io mi son basato sulle affermazione dei commentatatori di Eurosport che hanno commentato l' accaduto, insieme alle due cadute di Scassa.
            Comunque sia sabato ho girato al Muggio, ? c ' era una Panigale veramente ben messa che andava veramente forte, a me piace molto ma purtroppo mi manca i dindi......
            senza alchimie elettroniche viene fuori la bont? generale della moto e il livello del pilota.....speriamo che prima o poi la sbk prenda esempio

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              senza alchimie elettroniche viene fuori la bont? generale della moto e il livello del pilota.....speriamo che prima o poi la sbk prenda esempio
              Infatti il buon Scassa in gara 2 ha fatto un bel volo per assenza di elettronica.....ed Haga solo adesso riesce un po' a mandar bene la sua R1 del Team Swan..... L' assenza di elettronica penalizza un po' tutti, quelli che hanno vissuto e sono cresciuti nell' era del TC.......Comunque sia sulla mia Aprilia il TC e l' anti impenna mento aiutano e come, ed io che sono un amatore spesso ho problemi con tutti gli aiuti a gestire il mezzo, figuriamoci loro con delle SBK che di serie escono con i vari aiuti vederseli togliere...........
              Il Bsb e veramente spettacolare ed i piloti Inglesi gnene danno tanto di gassssss.

Comment

• Font Size
                Io ancora non capisco come una moto senza telaio possa andar forte in Gp...

Comment

• Font Size
                  nel BSB Polita st? solo testando soluzioni , la prima sbk la iniziata a vedere Troy , ma ancora il team sviluppo sbk non ? mai partito.
                  probabilmente i particolari definitivi SBK si vedranno tra qualche mese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Io ancora non capisco come una moto senza telaio possa andar forte in Gp...
                    infatti in MOTOGP ? stato abbandonato il monoscocca che non si adattava alle caratteristiche delle gomme, ma ti assicuro che con le Pirelli sviluppate apposta il buon Troy con la 1199 ha fatto tempi di tutto rispetto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      nel BSB Polita st? solo testando soluzioni , la prima sbk la iniziata a vedere Troy , ma ancora il team sviluppo sbk non ? mai partito.
                      probabilmente i particolari definitivi SBK si vedranno tra qualche mese.
                      Esatto, forse anche prima, il mio contatto in Althea ? in preallerta.

Comment

X
                      Working...
                      X