Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nicole

Oggi mi so fatto un giro su nicole, con benestare di desmoricchione. Se leviamo il fatto che quel voierista del caxxo stava li dietro al culo a guardare tutto quello che le facevo, devo dire che la ragazza ? decisamnete skillata

Sara' che so dunloppista dentro, ma mi ? piaciuta na cifra. Anche il motore me lo ricordavo molto piu scorbutico, invece, tornantini a parte che dovevo farli sfrizinando tipo 125 ha un'erogazione dolce, per lo meno mi dava molta piu confidenza der millennium falcon... Ma forse perch? il millennium falcon ? bono solo lo Re a farlo girare :gaen:

Cmq, fango e terra a parte (oggi le strade erano un pelino sporche) nicole ? na bella mignottella. Bravo desmorekkia, da un bidone sei riuscito a tirare fori na bella cagna

Cmq dopo averle provate entrambe... Devo dire che il king ha un manico IMMENSO

A buon intenditor :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

• Font Size
    ah? non chiamate eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      tornantini a parte che dovevo farli sfrizinando tipo 125

e che fine ha fatto la proverbiale coppia del bicilindrico che ti tira fuori da qualsiasi situazione?
      Last edited by giuseppe_d; 27-05-12, 18:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e che fine ha fatto la proverbiale coppia del bicilindrico che ti tira fuori da qualsiasi situazione?
        C'?...ma ? talmente regolare e pulita che manco si vede...
        Atraccate a sta ceppa desmodromica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post
          ah? non chiamate eh?
          Ca zozza c'hai ragione!!! cmq abbiamo fatto pena. Passo da cammelli stanchi e siamo stati piu tempo a cazzeggia al bar che a guidare

Comment

• Font Size
            Forse la frizione non gli serviva per uscire, ma per percorrerli

Comment

• Font Size
              La moto di desmorekkia ? particolare, ai bassi ? molto regolare, anni fa ne provai un'altra ed era molto piu scorbutica. Eccodiciamo che il motore non ? la parte che ho amato di quella moto

Ma la ciclistica dunloppata... Bhe un pochino a caxxo dritto ci stavo oggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by SiMoSiMo View Post
                Forse la frizione non gli serviva per uscire, ma per percorrerli
                Diciamo che io e il pompone del ducati non andiamo moltissimo d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  ah? non chiamate eh?
                  Domenica...11.00...shell tiburtina
                  ...in settimana ti chiamo cmq

Comment

• Font Size
                    La moto di desmorekkia ? particolare, ai bassi ? molto regolare, anni fa ne provai un'altra ed era molto piu scorbutica. Eccodiciamo che il motore non ? la parte che ho amato di quella moto

Ma la ciclistica dunloppata... Bhe un pochino a caxxo dritto ci stavo oggi

L'assetto l'ho fatto io...te credo che ? sopraffino

Comment

• Font Size
                      Oggi mi so fatto un giro su nicole, con benestare di desmoricchione. Se leviamo il fatto che quel voierista del caxxo stava li dietro al culo a guardare tutto quello che le facevo, devo dire che la ragazza ? decisamnete skillata

Sara' che so dunloppista dentro, ma mi ? piaciuta na cifra. Anche il motore me lo ricordavo molto piu scorbutico, invece, tornantini a parte che dovevo farli sfrizinando tipo 125 ha un'erogazione dolce, per lo meno mi dava molta piu confidenza der millennium falcon... Ma forse perch? il millennium falcon ? bono solo lo Re a farlo girare :gaen:

Cmq, fango e terra a parte (oggi le strade erano un pelino sporche) nicole ? na bella mignottella. Bravo desmorekkia, da un bidone sei riuscito a tirare fori na bella cagna

Cmq dopo averle provate entrambe... Devo dire che il king ha un manico IMMENSO

A buon intenditor :gaen:

IL MILLENIUM FALCO gira col pensiero.......
                      a confronto nicole ? un pezzaccio de fero

cmq io sfonno tutti e due con la margherita in bocca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

Comment

• Font Size
                          il millennium falcon ? bono solo lo Re a farlo girare :gaen:

...senza togliere nulla al King, che di sicuro ha pi? manico di buona parte di DDG, ? difficile immaginare un mezzo pi? intuitivo e allo stesso tempo cos? prestante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            IL MILLENIUM FALCO gira col pensiero.......
                            a confronto nicole ? un pezzaccio de fero

Ribaltato al pensiero di Live con la margherita tra i denti che sale spensierato per i colli laziali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              ...senza togliere nulla al King, che di sicuro ha pi? manico di buona parte di DDG, ? difficile immaginare un mezzo pi? intuitivo e allo stesso tempo cos? prestante
                              Sappi che mi sono arrivati insulti su whatsup da lo re che dice che non capisco un kaiser

Comment

X
                              Working...
                              X