Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si pu? sentire che un k6 non ? maneggevole...
Come dice giustamente livecicciointrenationalfiorenelculo...piega col pensiero...
Non ho mai detto che non ? maneggevole :gaen: ho detto bensi' che la tua, con l'assetto de marmo e con le metzler, scendendo dalla mia che ? all'opposto e dunloppata, non riuscivo a tirarla giu'. Mo magari la riprovo e mi ricredo visto che ho rimontato le metzler pure sulla mia.
Cmq questo non toglie che il motore del tuo K5 ? TERRIFICANTE...
Non ho mai detto che non ? maneggevole :gaen: ho detto bensi' che la tua, con l'assetto de marmo e con le metzler, scendendo dalla mia che ? all'opposto e dunloppata, non riuscivo a tirarla giu'. Mo magari la riprovo e mi ricredo visto che ho rimontato le metzler pure sulla mia.
Cmq questo non toglie che il motore del tuo K5 ? TERRIFICANTE...
sei squalificato:gaen:
ps. sgommino quando lo becco lo sfondo sta mattina non ha fatto altro che dire quanto siete stati bene senza di me ...che vi siete divertiti e avete rischiato di meno
plagliacci cagasotto codardi..desmino escluso:gaen:
sei squalificato:gaen:
ps. sgommino quando lo becco lo sfondo sta mattina non ha fatto altro che dire quanto siete stati bene senza di me ...che vi siete divertiti e avete rischiato di meno
plagliacci cagasotto codardi..desmino escluso:gaen:
bhe prendiamo il lato positivo della cosa... se avessimo camminato adesso staremmo tutti e tre al CTO visto il fondo stradale come era messo sacche di ghiaia a centro curva, ovviamente sulle curve a destra che vedi meno... praticamente Desmo stava sempre con la zampa de fori a segnalare fondo viscido
Comment