Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 1198s dtc troppo invasivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 1198s dtc troppo invasivo

salve a tutti volevo porvi questa domanda<<<<<<<<<<<<'
    Ho portato la moto dopo ,che ho preso la powercommander5, dal signor m.p. e me l'ha rimappata.Una volta portata a casa sono andatoa fare un giro per vedere come si comportava.
    Lmoto sembra un'altra ? molto pi? corposa hai bassi regimi,non ho pi? nessun vuoto e spinge da matti!
    L'unica cosa che ho trovato strano e che il controllo di trazione ? quasi sempre acceso, anche a livelli(2/3) se apro il gas in maniera cattiva sul dritto la ruota appena si stacca da terra o pattina il posteriore lui interviene!!!!a voi e capitato?? una cosa normale?
    aiuto!!!!!

• Font Size
    Non ricordo perfettamente ma mi pare che in teoria sul dritto ai livelli dal 3 in gi? non dovrebbe tagliare...

... boh, aspetta gli altri interventi.

Comment

• Font Size
      Bhe non ? difficile basta disattivarlo.. io in effetti l'ho provato solo all'inizio poi vedendo che non funziona e mi sento meglio di polso ho preferito no attivarlo pi?..

In effetti le variabili su cui funziona gi? dipendono dalla gomma quindi in teoria basta cambiar gomma (marca), e io l'ho fatto pi? volte si stara..

Comment

• Font Size
        Ma non ? che con la maggior potenza lui deve intervenire di piu?!

Comment

• Font Size
          Certo, ma in curva, sul dritto non mi pare che debba tagliare ai livelli pi? bassi, poi boh, forse mi confondo...

MSIAMD perch? toglierlo quando puoi ruotarlo indietro e spostare la taratura in modo da poter utilizzare tranquillamente ogni pneumatico e diminuire la soglia d'intervento?

Ma forse giri in 55 al mugello dunque fai meglio col tuo polso giusto?

:gaen:
          Last edited by MiKiFF; 28-05-12, 13:08.

Comment

• Font Size
            In curva funziona bene, pero se io accelleloro bruscamente sul dritto, la gomma Dietro un Po patina e mentre si sta per impennare entra di colpo! Quando era originale non capitava quasi mai?

Comment

X
            Working...
            X