Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998-996..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E comunque una 996 biposto tira forte da 4000 giri!!

    Mi sa che tutte le informazioni di Ale siano state date da un Jappista...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TSA
      Il mio 996 base con eprom giusta (EVR) e scarico silmotor 45/54 conico tirava molto bene fino a 10300/10500 ed aveva il limitatore a 10900.
      non ? che hai ancora la centralina "giusta"???

      la mia non arriva a 10000.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmo4

        DAMMI il numero di cell del tuo amico,

        che se s? DOVE trovare un 916SPS a 6500 EURO, corro a prenderlo!!!!!
        Ti va bene lo stesso un 916 a 5000 euro?!?!? ha solo 48000km!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmodue
          Originally posted by TSA
          Il mio 996 base con eprom giusta (EVR) e scarico silmotor 45/54 conico tirava molto bene fino a 10300/10500 ed aveva il limitatore a 10900.
          non ? che hai ancora la centralina "giusta"???

          la mia non arriva a 10000.
          Il 996 biposto di un amico con scarichi Arrow 45/50/50 ed eeprom fatta da GPM, arrivava pure lei a circa 11.000 giri.

          Comment


          • Font Size
            #20
            eccheccavolo, ? solo la mia che non va?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me il tuo amico ha una visione leggermente...."modificata" della realt?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmodue
                eccheccavolo, ? solo la mia che non va?
                Ma che razzo di rapporto finale usi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho premesso subito che non sapevo se era veroquello che aveva detto..il tipo non ha neanche la moto pero' io non avendo mai avuto ducati non so' quindi come vanno e quanto possano costare..io vorrei una di quelle tre moto elencate 916-996-998 per un uso solo pista..quindi penso che qbbia bisogno di potenza agli alti..poi se se ci saranno dei buchi piano piano vedro' di rimadiare..allora quale mi consigliatetra le 3..?? piu o meno a che prezzo la trovero' verso a ottobre novembre..?? grazie ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gpm
                    Ma che razzo di rapporto finale usi?
                    adesso ho su un 15/39, a dire il vero non ho mai nemmeno provato a fargli superare i 10000 giri.... verso i 9500 al massimo cambio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Alex.r1
                      996+431+G, oppure 998S.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alex.r1
                        ho premesso subito che non sapevo se era veroquello che aveva detto..il tipo non ha neanche la moto pero' io non avendo mai avuto ducati non so' quindi come vanno e quanto possano costare..io vorrei una di quelle tre moto elencate 916-996-998 per un uso solo pista..quindi penso che qbbia bisogno di potenza agli alti..poi se se ci saranno dei buchi piano piano vedro' di rimadiare..allora quale mi consigliatetra le 3..?? piu o meno a che prezzo la trovero' verso a ottobre novembre..?? grazie ale
                        Io ti consiglierei un bel 996 ,anche perch? verso ottobre dovrei vendere la mia ......ci potremmo metere d'accordo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hfalex
                          Alex.r1
                          996+431+G, oppure 998S.
                          scusa ma non ti seguo... ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmodue
                            Originally posted by gpm
                            Ma che razzo di rapporto finale usi?
                            adesso ho su un 15/39, a dire il vero non ho mai nemmeno provato a fargli superare i 10000 giri.... verso i 9500 al massimo cambio.
                            Allora questo ? un discorso diverso!!!

                            Nel senso che la 996 del mio amico arrivava a quel regime, fino alla quarta comunque..., ma nella realt? con una moto come la tua il regime di 9500 giri lo trovo perfettamente consono al tipo di erogazione che ha.

                            Forse prova fino a 10.000 sui rettilinei ma se senti che mura o che si "indurisce", non mi viene meglio come termine, cambia prima.

                            Un altro mezzo per capire a quanto cambiare ? "ascoltare" se dopo la cambiata il motore siede.

                            Se siede un attimo vuol dire che devi cambiare prima.

                            La 999 STK di Augusto/Barabba69 "indurisce" a 10.500 circa, si arriva fino a 11.000 ma poi sulla cambiata senti il mono che chiude ed il motore siede un pelo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cambiando sui 9500, e anche qualche filino prima, senti subito il motore che spinge bene dopo la cambiata..

                              insistere oltre con il regime di cambiata non mi sembra renda nulla in termini di spinta.

                              nel misto mi capita spesso di cambiare a regimi anche molto pi? bassi per avere progressione e non trovarmi poi a dovere cambiare marce in situazioni scomode.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X