Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi mi diceva che un 749 non era poi cos? male...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui le R6 le prendi anche a 1500 con tranquillit?....ma non la prenderei mai per una 749....e non per "l'amore verso il marchio"

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      beh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza

quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto

la r6 prima serie(l'ho avuta anche io e kittata full pista ) ha solo + motore (e manco poco) del 749

ma a ciclistica ? come paragonare un carrello della coop a una moto decente

se nn gira i tornanti sar? xk? settata alla liveleggend

verifica le quote e che il mono nn sia spompo e scarico (troppo morbido e basso ti rende legnosa la moto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        la r6 prima serie(l'ho avuta anche io e kittata full pista ) ha solo + motore (e manco poco) del 749

ma a ciclistica ? come paragonare un carrello della coop a una moto decente

se nn gira i tornanti sar? xk? settata alla liveleggend

verifica le quote e che il mono nn sia spompo e scarico (troppo morbido e basso ti rende legnosa la moto)
        Grazie!
        Verifico...che domani la uso un po'.
        Il mio amico l'ha comprata solo per motivi EMOTIVI (? identica esteticamente alla moto che pi? am? il nostro amico scomparso e noi ce lo ricordiamo felice sul suo 999) e non la user? molto...per? l'ho sentita parecchio in forma ed ? un peccato portarla solo a fare l'aperitivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? morta il mese dopo il mio amico pi? caro.
          ricordo tutto....

Comment

• Font Size
            beh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza

quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto
            Se ci spendi soldi su ciclistica/freni...altrimenti ? un secchio!

Comment

• Font Size
              pagato 7400 euro nel 2003 e con s? quindicimila euro di preparazione

sono curioso...descrivi

Comment

• Font Size
                li gira i tornanti e come li gira !!! sul vecchio muraglione sai quante r6 e compani leggono la targa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tante e pi tante !!!! creedimi !!!se dicono che non gira o non ? agile ? perche non la sanno guidare questa moto tutto li!!!

Comment

• Font Size
                  Paolo spompo finch? vuoi ma ? da guidare mooolto pi? piacevole di una Rsv mille
                  Mi pare ovvio !!!!

Comment

• Font Size

Il solito talebano ... Prendi una R6 originale (QUINDI NON LA TUA) e dimmi dove cazz vai per strada, specie rispetto ad un 749 ...

Qui cominciate a cantarvele un po' troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      sono curioso...descrivi
                      tutte cazzate in se' e per se'---ma a quindici PURTROPPO ci si arriva in fretta...
                      Per non andare OT ti elenco solo un po' di prezzi...
                      codone monoposto in carbonio : 489 euro

scarico completo + filtro + PcIII usb + Modulo anticipo + cornetti in ergal + g-pack: TANTI euro

frizione completa Muzzy

tubi siliconici Samco (oltre 300 euro)

mono completo + molle, idraulica forcella + ammo di sterzo (+ kit di montaggio...solo quello quasi 450 euro) : TANTI euro

cerchi in alluminio forgiato

pinze Beringer CNC

dischi beringer

pompa radiale Beringer (450 euro di listino)

comando frizione Beringer

piedini con attacco radiale su misura pezzo unico: TROPPI euro

cover serbatoio in carbonio : 384 euro

ecc , ecc

e tutto per una moto che sta l? a prendere polvere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox-3 View Post
                        li gira i tornanti e come li gira !!! sul vecchio muraglione sai quante r6 e compani leggono la targa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tante e pi tante !!!! creedimi !!!
                        se dicono che non gira o non ? agile ? perche non la sanno guidare questa moto tutto li!!!
                        in effetti dopo averla riprovata con calma seguendo i consigli di arabykola devo dire che anche la sensazione "camionistica ? sparita ...ed era pi? che altro legata al cambio drastico di posizione in sella scendendo dal KTMone...riparametrato il tutto devo dire che la vecchietta non ? niente male...anche se cooooomunque lo stretto non mi pare proprio il suo habitat naturale.

Comment

• Font Size
                          Ma scherzi?
                          ? cosa nota che la serie 748/916 e similari sia un arma,tra i tornanti.
                          Amichevole,soprattutto...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma scherzi?
                            Mamma mia io vidi un 916 con gomme in mescola infangate in cima alla Stelvio...come ha fatto lo sa solo lui. comunque un 749/999 ? mooolto meno intransigente di un 748/916...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ma scherzi?
                              E visto che si sta parlando di 749 direi che hai fatto tombola bingo e 13 alla schedina... Tutto insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                E visto che si sta parlando di 749 direi che hai fatto tombola bingo e 13 alla schedina... Tutto insieme
                                SETTEEQUARANTANOVEESSE , prego :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X