Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi mi diceva che un 749 non era poi cos? male...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a chi mi diceva che un 749 non era poi cos? male...

devo dire che aveva ragione...

Giudico ci? che ho guidato:
    un 749S 2004 PAGATO 2000 EURO

gommato nuovo (Diablo Corsa DOT 2008 incerati) tagliandato e fresco di TPS/CO.
    Beh che dire...
    Ci sono rimasto male! o meglio, bene!
    Credo abbia il pignoncino perch? non si spiega che strappi meno del Streetfighter848 del mio amico Fabrizio...Ho tentato una rotonda in TERZA e ...fan*ulo ne ? uscita bella in tiro (beh proprio tiro magari no, diciamo con "un certo piglio")come nulla fosse...sovrappensiero mi son trovato a 174km/h in quarta che non stava neppure vibrando...e vedevo...1000,2mila,tremila,quattromila giri ancora disponibili PRIMA della zona rossa

con la mia struttura mi ci trovo davvero male sopra...il carico sui polsi ? INUTILMENTE esagerato...manco avesse 180cavalli...per? la piega dei semimanubri ? molto pi? gradevole di quella del gsx-r750K6 (moto ss guidata pi? di recente)...le pedane sono suppergi? ad altezze e longitudinalezze paragonabili...

il calore sulla coscia sx ? insopportabile e il cavalletto viene gi? solo calciando la carena ma amen...

Questo esemplare ha 17mila km...di cui almeno la met? spesi in pista...eppure mi pare che giri benissimo...

Mi d? la sensazione che un tornante non lo girer? MAI, ma credo che se non ti avventuri a Bellagio/Asso/Colma/Canzo/Sormano e se invece prediligi strade leggermente pi? aperte possa davvero essere una buona moto per chi ha un budget limitato...

L'ho parcheggiata a fianco del mio Zx12r...ben distanziata ovviamente...quel cavalletto non mi d? molta serenit?...

• Font Size
    Il senso di questo post? ... cio? in estrema sintesi?

P.S, io ho avuto per 15 mesi un 848

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Il senso di questo post? ... cio? in estrema sintesi?

P.S, io ho avuto per 15 mesi un 848
      sintesi?
      Beh pensavo che fosse davvero un camion con il motore spompo...devo dire che per la cifra che ha pagato il mio amico ? DA URLO. Tutto qui. Mi sono ricreduto insomma.
      Tutti i post hanno un senso ?
      Una mia ex ? morta in sella ad un 848 e un caro amico lo guida tuttora...e ci si trova molto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Una mia ex ? morta in sella ad un 848
        Mi spiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          Mi spiace
          Grazie ... ? stata una storia breve ma ci siam divertiti. lei soprattutto ad umiliarmi in moto che ganza che era. Aveva anche in figlio. ? morta il mese dopo il mio amico pi? caro.

Comment

• Font Size
            devo dire che aveva ragione...

Giudico ci? che ho guidato:
            un 749S 2004 PAGATO 2000 EURO
            ...

b?

l'ha pagato quello che vale

Comment

• Font Size
              Mi d? la sensazione che un tornante non lo girer? MAI
              non ? una sensazione... i tornanti non li gira

Comment

• Font Size
                Quel cavalletto non d? senerit? manco a me: te lo giuro, ogni volta che la posteggio c'ho il patema d'animo!

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto un 999 che come ciclistica sono ugualil, a me come guida e' sempre piaciuta, piu delle serie 1098/848!!Come motore definivo spompo anche quello del 999 figuriamoci quello del 749(che non ho mai provato)

Comment

• Font Size
                    2000 euro??? cribbio se trovo un base a 1500 me lo porto a casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      2000 euro??? cribbio se trovo un base a 1500 me lo porto a casa
                      Beh ...secondo me nn ? impossibile. Se avessi bisogno di soldi il mio Zx12r
                      pagato 7400 euro nel 2003 e con s? quindicimila euro di preparazione lo venderei a una cifra simile...proprio xch? non c'? richiesta.
                      Paolo spompo finch? vuoi ma ? da guidare mooolto pi? piacevole di una Rsv mille

Comment

• Font Size
                        Beh ...secondo me nn ? impossibile. Se avessi bisogno di soldi il mio Zx12r
                        pagato 7400 euro nel 2003 e con s? quindicimila euro di preparazione lo venderei a una cifra simile...proprio xch? non c'? richiesta.
                        Paolo spompo finch? vuoi ma ? da guidare mooolto pi? piacevole di una Rsv mille

Ho avuto anche una rsv new che dire una delle piu grosse delusioni,a leggere sembrava la moto totale, ma secondo me e' perche' non hanno mai guidato una ducati serie 999/749!!!
                        L'unica pecca l'estetica(pero a me non dispiace e da pista la trovo ancora bellissima) e l'affidabilita'(io ho avuto parecchie noie elettriche).
                        P.s. a quel prezzo ne comprerei una pure io!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ho avuto anche una rsv new che dire una delle piu grosse delusioni,a leggere sembrava la moto totale, ma secondo me e' perche' non hanno mai guidato una ducati serie 999/749!!!
                          L'unica pecca l'estetica(pero a me non dispiace e da pista la trovo ancora bellissima) e l'affidabilita'(io ho avuto parecchie noie elettriche).
                          P.s. a quel prezzo ne comprerei una pure io!
                          io provai la OLD...figurati..coi dotti spermatici ingorgati dalle comparative in cui demoliva 996, TL1000R, VTR sp1 ecc pensavo anch'io <<la moto definitiva...mo' mi prendo tutte le rivincite della mia vita...>>

la compr? in versione R un amico neopatentato e la odi? ogni singolo minuto della sua vita...mi confid? che il giorno che ebbe la malsana idea di guidarla con passeggero fino al mare voleva dire alla zavorrina che la moto si era rotta e farsela portare a casa col carroattrezzi...e tornare in treno...

Io la comprai in versione Tuono Factory '05... Non mi ci sono MAI trovato. a parte che mi ci stesi al semaforo fermo perch? ci toccavo poco...in pista a Franciacorta ho goduto, ma su strada i miei amici mi dissero <<in confronto con lo Zx12r sui tornanti sei imprendibile>>

un par di palle, il 999 base del mio amico era molto, ma molto meglio.

quoto sull'estetica...senza deflettori e in versione track ? ancora molto bella.
                          Last edited by gabelbrucken; 26-05-12, 10:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            non ? una sensazione... i tornanti non li gira

beh................allora direi che con 2000 euro ? molto meglio prendere una yamaha r6 vecchia che gira i tornanti e gira intorno al 749 s in ogni circostanza

quindi 2000 euro spesi male, a meno che non si sia dei veri cultori del marchio..........allora non discuto, ma avendo una R6 del 2000 e usandola solo in gare e allenamenti seri, dico che ? una grandissima moto

Comment

• Font Size
                              b?, direi che 2000 sono veramente pochi!!!! il prezzo ? ancora intorno ai 4000/4500...

e cmq i tornanti li gira e come se li gira....devi solo fidarti nel buttarla gi?, ? una moto da guidare molto fisicamente

Comment

X
                              Working...
                              X