Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livemipping
Collapse
X
-
nota di colore: ieri pomerriggio, dopo le prove, io e paolo ci siamo fatti un giro in centro a Brno.
a perte gli scherzi e le solite esagerazioni, le ragazze Ceche sono veramente bellissime
raramente mi ? capitato di vederne cos? tante belle ragazze contemporaneamente.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnota di colore: ieri pomerriggio, dopo le prove, io e paolo ci siamo fatti un giro in centro a Brno.
a perte gli scherzi e le solite esagerazioni, le ragazze Ceche sono veramente bellissime
raramente mi ? capitato di vederne cos? tante belle ragazze contemporaneamente.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnota di colore: ieri pomerriggio, dopo le prove, io e paolo ci siamo fatti un giro in centro a Brno.
raramente mi ? capitato di vederne cos? tante belle ragazze contemporaneamente.Originally posted by dany999s View PostE L'ECCENTRICO ????
Comment
-
Ciao, ieri pomeriggio nel gruppo 4 un mio amico con 1098 colorazione aerox gli ? esploso il motore......3 giorni finita.......x quanto riguarda la pista.....immagino si dedicher? ad altro.....sar? stata una botta di fortuna tutto sommato???
Comment
-
Originally posted by elio View Poste 'sti cazzi l'eccentrico
Originally posted by Guru View PostEra M.I.P. (l'eccentrico)Originally posted by Potanik74 View Postnuovo itinerario a Burn?
Originally posted by marco636 View Post? risaputo che gli eccentrici non si schiodano mai :gaen:
foto?a me non interessano .
Comment
-
Comment
-
-
Un mio "amico" consiglia excelent oppure il Mulin rouge.
Consiglia pure di andare al sodo....e di non perdere tempo ad offrire da bere...
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostUn mio "amico" consiglia excelent oppure il Mulin rouge.
Consiglia pure di andare al sodo....e di non perdere tempo ad offrire da bere...
ecco tu subito con il manuale d'officinanemmeno ne avessero bisogno ...
Comment
X
Comment