raga apro questo topic in quanto son da poco un felice possessore di un ducati 848 corse
venivo da kawa 600 09 e la differenza ? abissale sotto i punti di vista
per ora sono molto contento sono arrivato ai primi 1000km
quindi posso lasciare giudizi su questa moto
be estetica per me ? stupenda x? ? personale quindi non ne discutiamo
prestazioni non sar? cattiva come la 1199 o 1198 ma per me che venivo da un 600 trovo + pronta ai bassi (be direte meno male) bell' allungo, agile divertente elettronica utile alla moda ma non indispensabile visto la non enorme potenza
arriviamo alla noti dolenti
consumi
170km poi riserva in rodaggio con quello che costa la benza
posizione di guida scomoda su strada rispetto il kawa per? secondo me sar? utile in pista cmq chi se ne frega la passione fa si che non sia un problema
altro difettuccio quanto scaldano i terminali originali infini i rapporti originali che per la strada non sono proprio i pi? azzeccati un po' lunghi
prime impressioni comunque buone anche se non mi vergogno a dire per i primi km mi son detto "bravo che cazzata ho fatto" mi trovavo completamente spaesato e sembravo un impedito per via dell' enorme differenza di guida e poi hanno fatto la loro anche le pirelli che nn avevo mai usato sempre le mez k3 o k2 in pista
COMUNQUE per chi non ha 20mila EURI per la panigale e vuole una ducati sportiva prenda pure 848 che non se ne pentir?
siccome io giro anche in pista ho gia cominciato poco alla volta a cambiare pezzi amm di sterzo ohlins pedane 4racing regolabili conta marce portatarga melotti e numero nella tabella davanti il 54
prossimamente arriveranno carene vtr parafango in carbonio forse anche un copri frizione in carbonio e poi sicuramente almeno due terminali liberi
ora vi metto un po' di foto
e questi sarebbero i terminali che vorrei ( se sapete se sono omologati, modello ecc) ditelo pure
poi ho una domanda per voi
per girare in pista c'? un modo per avere un assicurazione?
appena riesco metto una foto della moto
venivo da kawa 600 09 e la differenza ? abissale sotto i punti di vista
per ora sono molto contento sono arrivato ai primi 1000km
quindi posso lasciare giudizi su questa moto
be estetica per me ? stupenda x? ? personale quindi non ne discutiamo
prestazioni non sar? cattiva come la 1199 o 1198 ma per me che venivo da un 600 trovo + pronta ai bassi (be direte meno male) bell' allungo, agile divertente elettronica utile alla moda ma non indispensabile visto la non enorme potenza
arriviamo alla noti dolenti
consumi
170km poi riserva in rodaggio con quello che costa la benza
posizione di guida scomoda su strada rispetto il kawa per? secondo me sar? utile in pista cmq chi se ne frega la passione fa si che non sia un problema
altro difettuccio quanto scaldano i terminali originali infini i rapporti originali che per la strada non sono proprio i pi? azzeccati un po' lunghi
prime impressioni comunque buone anche se non mi vergogno a dire per i primi km mi son detto "bravo che cazzata ho fatto" mi trovavo completamente spaesato e sembravo un impedito per via dell' enorme differenza di guida e poi hanno fatto la loro anche le pirelli che nn avevo mai usato sempre le mez k3 o k2 in pista
COMUNQUE per chi non ha 20mila EURI per la panigale e vuole una ducati sportiva prenda pure 848 che non se ne pentir?
siccome io giro anche in pista ho gia cominciato poco alla volta a cambiare pezzi amm di sterzo ohlins pedane 4racing regolabili conta marce portatarga melotti e numero nella tabella davanti il 54
prossimamente arriveranno carene vtr parafango in carbonio forse anche un copri frizione in carbonio e poi sicuramente almeno due terminali liberi
ora vi metto un po' di foto
e questi sarebbero i terminali che vorrei ( se sapete se sono omologati, modello ecc) ditelo pure
poi ho una domanda per voi
per girare in pista c'? un modo per avere un assicurazione?
appena riesco metto una foto della moto
Comment