e quale sarebbe sto prezzone imbattibile...se posso chiedere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panicucci....tempi di consegna
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View PostHo parlato con manzo, allora base con ABS disponibile subito, base senza ABS st'anno aspettando l'esito del finanziamento e oggi pomeriggio mi chiama, altrimenti 15/20 gg e arriva, inoltre ha anche uno dei prezzi migliori fino ad adesso.
Per l'abs non mi convince, sar? ottuso ma ? la mia scelta
se posso permettermi di darti un suggerimento, visto la mia esperienza ti direi di prenderla con l'ABS, io l'ho presa senza e dopo 100 km ho capito di avere fatto una cazzata. Ovviamente parlo da utente prettamente stradale, se invece fai SOLO PISTA ? un altro discorso.
Comment
-
Io il multiquote non lo so fare,
allora Desmodannato mi sa che mi hai scambiato, mi chiamo Angelo.........ihihihi
Maracan? c'? in ballo una permuta, quindi il prezzo si basa sulla differenza quindi poco raffronti con prezzo senza permuta
per Pinzo, io tornerei ad usare 50/50, ma il mio uso strada non ? cittadino, sarebbero solo passi di montagna. Lo so che serve l'abs e so che ? un valore aggiunto nella rivendita, ma ho fatto senza fino ad ora e far? a meno ancora. Io cel'ho avuto sia sulla prima BMW familiare r1200rt e sulla seconda che abbiamo adesso sempre r1200rt....bhe mai entrato in funzione e alla prima si ? rotto, alla seconda dopo un p? allunga a bestia...alla prossima ci pensiamo......
Comment
-
Originally posted by Vinz View Postal factory store ieri c'era una base in vendita, io uno squillo glie lo farei e magari ti sanno anche dire se hanno qualche demo ;-)
Cmq ora mi ha chiamato, la no ABS ? andata, ma quella con ABS me la libera a 600 euri in pi?, quindi immaginavo la trattabilit? se non l'avesse venduta di altri 2/300 euri.....e sui tempi di consegna la ducati ha mandato una circolare su problemi di fornitori.......bha......vedremo il dafarsi
Comment
-
..l'abs che c'? sulla panigale ? un'abs sportivo....nulla a che vedere con quello bmw che avevo sul GS..dove la leva era spugnosa e allungava la corsa...
....e poi tiri le staccate con un dito...:gaen:
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..l'abs che c'? sulla panigale ? un'abs sportivo....nulla a che vedere con quello bmw che avevo sul GS..dove la leva era spugnosa e allungava la corsa...
....e poi tiri le staccate con un dito...:gaen:
la panigucci logora mooolto chi non ce l'ha.... sopratutto se si chiama Federica
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostHo parlato con manzo, allora base con ABS disponibile subito, base senza ABS st'anno aspettando l'esito del finanziamento e oggi pomeriggio mi chiama, altrimenti 15/20 gg e arriva, inoltre ha anche uno dei prezzi migliori fino ad adesso.
Per l'abs non mi convince, sar? ottuso ma ? la mia scelta
Bene, senti a me, metti l'ABS se la usi su strada.
Mi ha salvato la vita un paio di volte, e gi? una sarebbe bastata.
Su strada, non ? indispensabile, ma quando ti salva la vita dici , per?... magari se non ce l'avevo stavo in fondo alla scarpata ora...
Comment
-
Si esatto Rosc, fagli uno squillo perch? ho notato che non aveva cartellini con su scritto "venduta"
Originally posted by il rosc View PostFactory store di bologna?
Cmq ora mi ha chiamato, la no ABS ? andata, ma quella con ABS me la libera a 600 euri in pi?, quindi immaginavo la trattabilit? se non l'avesse venduta di altri 2/300 euri.....e sui tempi di consegna la ducati ha mandato una circolare su problemi di fornitori.......bha......vedremo il dafarsi
Comment
-
Allora Stefano non c'era ma la sua collega mi ha detto che era venduta, grazie mille. ora se mi rientrano i soldoni che dovrebbero vado e prendo la 1199 ABS da Manzo. Perch? male che va smonto tutto e metto de tubi diretti e il prezzo ? davvero ok
Comment
X
Comment