Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panicucci....tempi di consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panicucci....tempi di consegna

Ho girato 2/3 store e ducait point per sondare prezzo e tempi di consegna per una base senza ABS, c'? chi mi dice 15/20gg e chi 30/40gg e tutti mi dicono porta l'acconto, chiudi il contratto e ti dico quando arriva,sapete come funziona, o ? mossa per chiudere il contratoto?. ora a me di averla subito frega il giusto, ovviamente farei mettere la data di preventiva consegna scritta a penna. Ma avendo la permuta a questo punto chederei di consegnarcela solo all'arrivo della 1199, perch? a piedi proprio non mi va di rimanerci.

consigli? Anche considerando la sfortuna del terremoto, che oltre a perdere posti di lavoro e case ne risente tutta la filiera. Pare sia crollata anche la fonderia della ducati...

• Font Size
    Ducati Salerno aveva una base, una S e una Tricolore in pronta consegna. Hai povato a chiedere a loro? Per il discorso contratto ? la solita storia, non c'? nessuna fila per comprare ste 1199, le consegne dipendono pi? da Ducati che dalla lista di attesa dei clienti ;-)

Comment

• Font Size
      .....se ducati non consegna..........un motivo c'?.
      le moto le hanno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        le moto le hanno.
        ..ma che stai a di...???....ducati le moto le sta consegnando a tutti con cadenza regolare in base alla data dell'ordinativo fatto....basta guardare il 3d

..il problema vero della panigale ? uno solo....logora (il fegato) di chi non cell'ha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..ma che stai a di...???....ducati le moto le sta consegnando a tutti con cadenza regolare in base alla data dell'ordinativo fatto....basta guardare il 3d

..il problema vero della panigale ? uno solo....logora (il fegato) di chi non cell'ha...
          io parlo.....da dentro e non per quel che ascolto in giro
          comunque io non nascondo che mi piacerebbe poterla avere...ed anche subito

Comment

• Font Size
            Praticamente ora vanno su ordinazione con contratto in mano visto la richiesta, il mio conc e chi chiede oggi dice entro 90gg

Comment

• Font Size
              bho, chiamato Manzo, non c'era e mi richiameranno.... Ve lo ripeto, se non mi lasciano a piedi che vogliono il monster subito in casa per em va bene anche che me la consegnano a settembre.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                Ho girato 2/3 store e ducait point per sondare prezzo e tempi di consegna per una base senza ABS, c'? chi mi dice 15/20gg e chi 30/40gg e tutti mi dicono porta l'acconto, chiudi il contratto e ti dico quando arriva,sapete come funziona, o ? mossa per chiudere il contratoto?. ora a me di averla subito frega il giusto, ovviamente farei mettere la data di preventiva consegna scritta a penna. Ma avendo la permuta a questo punto chederei di consegnarcela solo all'arrivo della 1199, perch? a piedi proprio non mi va di rimanerci.

consigli? Anche considerando la sfortuna del terremoto, che oltre a perdere posti di lavoro e case ne risente tutta la filiera. Pare sia crollata anche la fonderia della ducati...
                Ducati di fonderie ne utilizza pi? di una e non solo Emiliane

Detto questo, se la moto la vuoi e per di pi? non hai fretta, hai tutte le carte in mano da giocarti, sia come caparra che come sconto / permuta

le moto le hanno.
                ne hanno una Fabbrica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ne hanno una Fabbrica
                  dice che da quante ne hanno.....le vendano

Comment

• Font Size
                    dice che da quante ne hanno.....le vendano
                    ma che daVero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ma che daVero?
                      me lo disse mio cuGGino

Comment

• Font Size
                        Angelo non fare la cavolata!!! prendila con l'ABS!!!! altrimenti, a parte i benefici immediati che hai, quando la vorrai rivendere sar? MOLTO difficile!!!!!
                        pensaci molto bene!!!

Comment

• Font Size
                          Angelo non fare la cavolata!!! prendila con l'ABS!!!! altrimenti, a parte i benefici immediati che hai, quando la vorrai rivendere sar? MOLTO difficile!!!!!
                          pensaci molto bene!!

Comment

• Font Size
                            Ho parlato con manzo, allora base con ABS disponibile subito, base senza ABS st'anno aspettando l'esito del finanziamento e oggi pomeriggio mi chiama, altrimenti 15/20 gg e arriva, inoltre ha anche uno dei prezzi migliori fino ad adesso.

Per l'abs non mi convince, sar? ottuso ma ? la mia scelta

Comment

• Font Size
                              Giancarlo sta monopolizzando tutto il centro-sud, e ha dei prezzi imbattibili ;-) Poi mi fai fare un giro Vinc? :-P

Comment

X
                              Working...
                              X