Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalla sua bacheca fb :
Buongiorno A tutti , soon qui a Mugello , tempo di Merda , ma con mia sqaudra e Caffe , Allora non fretta per andre a pista , TB 21
42 minuti fa tramite cellulare
.
Really happy with the 1199 in the rain , now we need dry time , sono contento con la 1199 con bangnato, adesso noi serve un po de sole , minkia , TB
preso dal profilo di FB di troy....ma il minkia finale non l'ho inserito io
ha smesso di piovere ed ? entrato figlio di un Troy con le rain ad asciugare la traiettoria ... ora ? asciutto con chiazze d'umido e stanno girano l'infermiere e haidi
ha smesso di piovere ed ? entrato figlio di un Troy con le rain ad asciugare la traiettoria ... ora ? asciutto con chiazze d'umido e stanno girano l'infermiere e haidi
fonte motosparagn
Ha la madre Suina? quindi pu? interessare (la madre claro :gaen: )
Vabb?.... mentre voi sparate caxxate ( )..... Vi aggiorno io OK !!...
mercoled?, 23 maggio 2012
Il primo di una sessione di due giorni di test del Ducati Team sul circuito del Mugello ? iniziato sotto la pioggia che, per qualche ora, ha tenuto fermi al box Valentino Rossi e Nicky Hayden.
Fortunatamente verso le 10:30 il sole ha fatto la sua prima apparizione tra le nuvole e, nel corso della mattinata, ha completamente asciugato la pista. Verso le 14:00 entrambi i piloti sono scesi in pista e hanno poi continuato a provare fino alla chiusura, alle 18:15 circa, seguiti dai rispettivi team al completo, dai capotecnici Jeremy Burgess e Juan Martinez e dal Team Manager Vittoriano Guareschi. In pista, gi? da marted?, era presente anche il collaudatore Battaini con il test Team Ducati guidato da Filippo Preziosi.
Valentino Rossi ha completato 55 giri, Nicky Hayden 52, cominciando il lavoro su diverse configurazioni di veicolo, motore ed elettronica. Domani giornata conclusiva, con previsioni meteo per ora favorevoli.
Comment