Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione originale 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione originale 848

Sapete quali sono i pezzi necessari a riportare in bagno d'olio la frizione della 848, oltre all'ovvio carter chiuso?
    Vorrei riportare originale la frizione della moto, ma non riesco a trovare il carter frizione originale, a ricambio Ducati mi hanno chiesto 400euro

• Font Size
    puoi cercare anche un carter del monster 696, oppure facciamo uno scambio alla pari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dyrt View Post
      puoi cercare anche un carter del monster 696, oppure facciamo uno scambio alla pari
      Per lo scambio ci starei ma come si f??

Comment

• Font Size
        cio? tu scambieresti una frizione antisaltello a secco per una originale a bagno ?

comunque io scherzavo, e poi il mio ? leggermente graffiato.

Comment

• Font Size
          Si, voglio riportare la moto allo stato originale e cambiare solo i pezzi secondo le reali esigenze, visto che la moto l'ho presa usata. Peccato che non faresti a cambio, quel graffietto nemmeno si vede

Comment

• Font Size
            la tua che cos'? ?

Comment

• Font Size
              E' una 848 del 2008, la frizione ha i dischi sinterizzati Adige, cambiati da 4000Km.

Comment

• Font Size
                fammi capire, hai trasformato una frizione a bagno d'olio in una a secco?
                e come si fa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vinz View Post
                  fammi capire, hai trasformato una frizione a bagno d'olio in una a secco?
                  e come si fa?
                  Si, ci sono vari kit in giro, vedi Ducati performance, Bursi ecc. Basta prendere un carter frizione aperto, una frizione a secco, e gli ingranaggi della primaria del cambio e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                    azz il progresso! mi ricordo ai tempi del monster 600 che per fare la modifica ci volevano un sacco di soldi .-)

Comment

• Font Size
                      Beh non ? che sia economica anche oggi, ci vogliono sui 1100euro a prendere tutto nuovo...

Comment

• Font Size
                        mi domando perch? la vuoi riportare a bagnomaria, ormai ce l'hai...

Comment

• Font Size
                          mi domando perch? la vuoi riportare a bagnomaria, ormai ce l'hai...
                          Mi so fissato Comunque nessuno mi sa dire che pezzi servono per riportarla a bagno d'olio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Mi so fissato Comunque nessuno mi sa dire che pezzi servono per riportarla a bagno d'olio
                            secondo me te ne penti la prima volta che vai in pista !

Comment

• Font Size
                              secondo me te ne penti la prima volta che vai in pista !

Ci corrono nei vari campionati riservati alle 848 con le frizioni di serie Quelle a secco sono per i nostalgici

Comment

X
                              Working...
                              X