Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno
Collapse
X
-
-
-
la solita manica di cialtroni... ma visto che non tutti i suini vengono per cuocere, io approfitto per dire, come si suole in bavaria, una biella non fa primavera e che tanto va docste a trans che alla fine ci lascia il pipino :gaen:
Comment
-
MARIOOOO, bada a me ? non quella "manica di cialtroni".....!
Come razzo si toglie il cupolino di sta benedetta moto?!?!?
Secondo me c'? una vitina all'interno proprio sulla punta del naso del cupolino ma non riesco a vederla e trovarla.
Caicai mi ha detto di scostare un po il cupolino dal faro e ci sono 2 vitine ma io non ho visto niente e se tiro di pi? mi rimane sicuramente in mano qualcosa...! (oltre ai miei maroni dopo!!!)
HELP MEEE.....!
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postbuahahahahhahahhaha :1:
e le suine l? devono pure meritare parecchioparalavo a ragion veduta perch? miocuGGGinonobBile ci ha girato e mi ha detto che la suinanza ? a livelli molto alti l? :gaen:
Originally posted by Potanik74 View Post.............. lo sai vero che ti stimo ?! :gaen:
Sentimento reGiproGo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla solita manica di cialtroni... ma visto che non tutti i suini vengono per cuocere, io approfitto per dire, come si suole in bavaria, una biella non fa primavera e che tanto va docste a trans che alla fine ci lascia il pipino :gaen:
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postdella tua pistata ci frega il giusto (=zero) ma ricordati il reBort delle SUINE :gaen:
con foto a nastro... oinkOriginally posted by Paiolino View PostMARIOOOO, bada a me ? non quella "manica di cialtroni".....!
Secondo me c'? una vitina all'interno proprio sulla punta del naso del cupolino ma non riesco a vederla e trovarla.
Caicai mi ha detto di scostare un po il cupolino dal faro e ci sono 2 vitine ma io non ho visto niente e se tiro di pi? mi rimane sicuramente in mano qualcosa...! (oltre ai miei maroni dopo!!!)
HELP MEEE.....!
Devo quotare il mio stimato collega (in termini di Suinologia), non andiamo off topic per favore
Il post verte sulle Suine di Brno o al massimo sul meteo di Scarperia, ergo viti, vitarelle e varie sono off topa
Comment
-
scusa paiolino ... per? apri un tuo post dove chiedere delle viti del gupolino ... non ci puoi sporcare un post serio sulle suine
sono cose importanti, mica viti bulloni e brugole...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostMARIOOOO, bada a me ? non quella "manica di cialtroni".....!
HELP MEEE.....!
se non ricordo male, oltre le due viti che ti ha detto cai cai, ce ne sono altre due li vicino.
per intenderci, i 4 punti di aggancio sono sul telaietto anteriore.
due sono dove ho fissato la parte superiore del convogliatore dell'airbox e due sono pi? in basso ed esterni.
il cupolino viene via insieme a tutto il faro, ma smonta prima i fianchetti e sgancia le clips che ci sono sotto il cupolino.
ovviamente ricordati di togliere anche gli specchietti... lo dico perch? non si sa mai
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post...alla fine ci lascia il pipino
Originally posted by Potanik74 View Postdella tua pistata ci frega il giusto (=zero) ma ricordati il reBort delle SUINE :gaen:
con foto a nastro... oink
Originally posted by StN View PostSentimento reGiproGo :gaen:
Originally posted by StN View Postpoco male tanto cill? piccolo
Originally posted by StN View PostDevo quotare il mio stimato collega (in termini di Suinologia), non andiamo off topic per favore
Il post verte sulle Suine di Brno o al massimo sul meteo di Scarperia, ergo viti, vitarelle e varie sono off topa
Originally posted by Mario Il Polso View Postio l'ho smontato una volta sola e circa due mesi fa, quindi vado a memoria.
se non ricordo male, oltre le due viti che ti ha detto cai cai, ce ne sono altre due li vicino.
per intenderci, i 4 punti di aggancio sono sul telaietto anteriore.
due sono dove ho fissato la parte superiore del convogliatore dell'airbox e due sono pi? in basso ed esterni.
il cupolino viene via insieme a tutto il faro, ma smonta prima i fianchetti e sgancia le clips che ci sono sotto il cupolino.
ovviamente ricordati di togliere anche gli specchietti... lo dico perch? non si sa mai
Comment
X
Comment