Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StN View Post
    E cosa disse la vacca al mulo?
    che a caval donato, non si guarda in bocca :gaen:

certo, se parliamo di pecora per?... :gaen:

Chi a Brno c'? andato a suine conta? :gaen:
    con queste, abbiamo completato la fattoria

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      che a caval donato, non si guarda in bocca :gaen:

certo, se parliamo di pecora per?... :gaen:

con queste, abbiamo completato la fattoria
      ? diventato un post orwelliano, siamo colti :gaen:

Comment

• Font Size
        siamo corti :gaen:
        tranquillo, nessuno ti giudicher? per questo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          tranquillo, nessuno ti giudicher? per questo :gaen:
          Tiriamolo fuori... il righello :gaen:

Comment

• Font Size
            Chi a Brno c'? andato a suine conta? :gaen:
            buahahahahhahahhaha :1:

e le suine l? devono pure meritare parecchio .............. lo sai vero che ti stimo ?! :gaen:
            Last edited by Potanik74; 23-05-12, 12:54.

Comment

• Font Size
              la solita manica di cialtroni... ma visto che non tutti i suini vengono per cuocere, io approfitto per dire, come si suole in bavaria, una biella non fa primavera e che tanto va docste a trans che alla fine ci lascia il pipino :gaen:

Comment

• Font Size
                della tua pistata ci frega il giusto (=zero) ma ricordati il reBort delle SUINE :gaen:

con foto a nastro... oink

Comment

• Font Size
                  MARIOOOO, bada a me ? non quella "manica di cialtroni".....!
                  Come razzo si toglie il cupolino di sta benedetta moto?!?!?
                  Secondo me c'? una vitina all'interno proprio sulla punta del naso del cupolino ma non riesco a vederla e trovarla.
                  Caicai mi ha detto di scostare un po il cupolino dal faro e ci sono 2 vitine ma io non ho visto niente e se tiro di pi? mi rimane sicuramente in mano qualcosa...! (oltre ai miei maroni dopo!!!)
                  HELP MEEE.....!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    buahahahahhahahhaha :1:

e le suine l? devono pure meritare parecchio
                    Infatti paralavo a ragion veduta perch? miocuGGGinonobBile ci ha girato e mi ha detto che la suinanza ? a livelli molto alti l? :gaen:

.............. lo sai vero che ti stimo ?! :gaen:

Sentimento reGiproGo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      la solita manica di cialtroni... ma visto che non tutti i suini vengono per cuocere, io approfitto per dire, come si suole in bavaria, una biella non fa primavera e che tanto va docste a trans che alla fine ci lascia il pipino :gaen:
                      poco male tanto cill? piccolo :gaen:

Comment

• Font Size
                        della tua pistata ci frega il giusto (=zero) ma ricordati il reBort delle SUINE :gaen:

Originally posted by Paiolino View Post
                        Secondo me c'? una vitina all'interno proprio sulla punta del naso del cupolino ma non riesco a vederla e trovarla.
                        Caicai mi ha detto di scostare un po il cupolino dal faro e ci sono 2 vitine ma io non ho visto niente e se tiro di pi? mi rimane sicuramente in mano qualcosa...! (oltre ai miei maroni dopo!!!)
                        HELP MEEE.....!

Devo quotare il mio stimato collega (in termini di Suinologia), non andiamo off topic per favore

Il post verte sulle Suine di Brno o al massimo sul meteo di Scarperia, ergo viti, vitarelle e varie sono off topa

Comment

• Font Size
                          scusa paiolino ... per? apri un tuo post dove chiedere delle viti del gupolino ... non ci puoi sporcare un post serio sulle suine

sono cose importanti, mica viti bulloni e brugole...

Comment

• Font Size
                            se rispondete alla mia domanda, quando passate dalle mie parti vi dico io dove andare a "suine".....!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              HELP MEEE.....!
                              io l'ho smontato una volta sola e circa due mesi fa, quindi vado a memoria.
                              se non ricordo male, oltre le due viti che ti ha detto cai cai, ce ne sono altre due li vicino.
                              per intenderci, i 4 punti di aggancio sono sul telaietto anteriore.
                              due sono dove ho fissato la parte superiore del convogliatore dell'airbox e due sono pi? in basso ed esterni.

il cupolino viene via insieme a tutto il faro, ma smonta prima i fianchetti e sgancia le clips che ci sono sotto il cupolino.
                              ovviamente ricordati di togliere anche gli specchietti... lo dico perch? non si sa mai

Comment

• Font Size
                                ...alla fine ci lascia il pipino
                                sono un signore, io... alla fine, lascio sempre la mancia :gaen:

m'anfatti...g?? me l'immagino... una bella carrellata di suine che si scaldano attorno al fal? della garibalda... che poesia, quanta emozione :gaen:

Sentimento reGiproGo :gaen:
                                portarvi a Brno a voi culattoni ? proprio benzina sprecata

poco male tanto cill? piccolo
                                nell'intimit? mi ha sempre fatto un sacco di gomblimendi....:gaen:

Devo quotare il mio stimato collega (in termini di Suinologia), non andiamo off topic per favore

Il post verte sulle Suine di Brno o al massimo sul meteo di Scarperia, ergo viti, vitarelle e varie sono off topa
                                giusto...

io l'ho smontato una volta sola e circa due mesi fa, quindi vado a memoria.
                                se non ricordo male, oltre le due viti che ti ha detto cai cai, ce ne sono altre due li vicino.
                                per intenderci, i 4 punti di aggancio sono sul telaietto anteriore.
                                due sono dove ho fissato la parte superiore del convogliatore dell'airbox e due sono pi? in basso ed esterni.

il cupolino viene via insieme a tutto il faro, ma smonta prima i fianchetti e sgancia le clips che ci sono sotto il cupolino.
                                ovviamente ricordati di togliere anche gli specchietti... lo dico perch? non si sa mai
                                quanta noia...

Comment

X
                                Working...
                                X