Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostHai capito bene....!!!! che pressione consigli.....?!?Originally posted by Paiolino View PostVolevo andare a fare un W-E a misano con transponder.
A che temperatura consigli a caldo?
Domani mi ridanno la moto (fatto fare il primo tagliando) e da domani sera smonto tutto e rimonto con le carene in VTR.
comunque io ho provato il classico 2.1 ant e 1.9 post.
Comment
-
Mario ti ? andata di lusso che sono incasinato con il lavoro....cavolo dovevo esserci anchio a BRNO con il team puccetti con Cruciani e company.
Sei un ragazzo fortunato.......guadagni un posto nella gara.
Ciao e divertiti. ROBY
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostMario ti ? andata di lusso che sono incasinato con il lavoro....cavolo dovevo esserci anchio a BRNO con il team puccetti con Cruciani e company.
Sei un ragazzo fortunato.......guadagni un posto nella gara.
Ciao e divertiti. ROBY
Comment
-
Quando tornerai a casa da Brno, ti far? un'altra domanda...! (che ti anticipo!!!)
Una volta eliminati i motorini elettrospaziali delle forche e dal mono come vanno le mollins di "serie"...?!?!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostQuando tornerai a casa da Brno, ti far? un'altra domanda...! (che ti anticipo!!!)
Una volta eliminati i motorini elettrospaziali delle forche e dal mono come vanno le mollins di "serie"...?!?!
li ho solo smontati perch? sono curioso e volevo vedere com'erano fatti
comunque, si tratta semplicemente di un motorino passo/passo che in una forca regola la compressione e nell'altro l'estensione, quindi non influisce affatto sulla funzionalit?. Come gi? detto in altre occasioni, per regolare l'idraulica, si usano i comandi sui semimanubri invece di una brugola... per il resto ? tutto uguale.
Comment
-
Dormendo questa notte la mia crucca accanto all'italica vezzosa del MIP, ammetto che la bolognese ? davvero un figurino
Ha anche preteso di alloggiare ai piani alti
Colgo l'occasione per formulare la mia vibrante protesta all'indirizzo di Mario per aver violato l'esclusiva che ho da anni, all'interno del team, nell'adozione della carena in finitura "pure gelcot"
Aldil? di tutto, confido nella benevolenza dell'ultima ora di Giove Pluvio, al cui altare prometto verranno immolati originali arrosticini abruzzesi
, affinch? i treni di rain rimangano a dormire nelle rastrelliere (...il gommista ci fa una pippa a noi!
).
Se riesco ad accroccare decentemente la telecamera, non mancher? di produrre documentazione ufficiale di eventuali distacchi di adesivi (che saggiamente la mia moto non sfoggia)
Comment
-
-
MARIO !! dopo aver girato a BRNO con la 1199 .....
.... mi raccomando non fare come quella gente che abbandona le suzuki nelle autostrade .......magari estere .......
ricordati che la moto ? la migliore amica dell'uomo.
Comment
X
Comment