Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno
Collapse
X
-
Originally posted by elio View PostOriginally posted by blackbass View Postse ricordo bene il ganassa fece 2.06 vero ?!...in tal caso....fep aggiorna..............................2 ducati modello vecchio bruciate :gaen:
da quando hanno riasfaltato ,i tempi sopra i 2 minuti nn valgono gnente :gaen:
Comment
-
Help meeeeee
Mi dite dov' ? il trucco per smontare il blocco cupolino / faro???
Cavolo in 20 minuti ho smontato il codone originale e montato quello in vtr.
Poi invece c'ho messo 2 ore a tirare via della roba dal cupolino senza riuscire a toglierlo. Sembra ci sia una vite interna che fissa il culopino ai fari proprio nella punta del cupolino.
Mi dite il trucco per smontare il tutto in 10 minuti senza sguastare niente?!?!
Avevo pensato anche di svirtare le 3 viti del telaietto reggistrumentazione, fari, cupolino.... ma prima di andare a smontare per niente ho pensato bene di chiedere a chi l'ha gia fatto.....
Grazie in anticipo!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHelp meeeeee
Mi dite dov' ? il trucco per smontare il blocco cupolino / faro???
Cavolo in 20 minuti ho smontato il codone originale e montato quello in vtr.
Poi invece c'ho messo 2 ore a tirare via della roba dal cupolino senza riuscire a toglierlo. Sembra ci sia una vite interna che fissa il culopino ai fari proprio nella punta del cupolino.
Mi dite il trucco per smontare il tutto in 10 minuti senza sguastare niente?!?!
Avevo pensato anche di svirtare le 3 viti del telaietto reggistrumentazione, fari, cupolino.... ma prima di andare a smontare per niente ho pensato bene di chiedere a chi l'ha gia fatto.....
Grazie in anticipo!
Ci sono due viti all interno... Se mi ricordo bene io con una chiave a t snodata guardando la moto dabdi fronte l ho fatta passare tra fari e carena ed e venuto via tutto
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostE' valtellinese...
Originally posted by elio View Postparla come mangia
Originally posted by HSG View PostPer mangiar bene si mangia bene, il problema e' il continuo salire e scendere dalle montagne...
cmq anche Toledo ? montanaro...dovremmo intenderci su asini e muli :gaen:
e poi siete OT... io almeno a Brno c'ho girato :gaen:
Comment
-
Originally posted by Docste View PostL'asino che d? del cornuto al mulo :gaen:Originally posted by Toledo View Postma che cazzzo scrivi?
Originally posted by Docste View Post
e poi siete OT... io almeno a Brno c'ho girato :gaen::gaen:
Comment
X
Comment