Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale con motore 900!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    appunto puoi correre col 750 bici, ma non ce n'? sul mercato e la bicilindrica per eccellenza non ne ha uno in catalogo
    la 600 non mi sembra morta dato che in qualsiasi campionato si corre la 600 dal mondiale all'italiano passando per i trofei vari al TT alla North West ai campionali nazionali in ogni paese..........le categorie sono 2, 1000 e 600.............punto

al di l? del discorso vendita mi sembra doveroso per ducati fare una moto per la categoria corsa pi? diffusa al mondo
    Ma se nessuno fa il 750 un motivo ci sar? no
    I 600 costano poco e sono diffusi ma effettivamente sono anni che novit? non ci sono, con moto datate puoi fare bella figura per quello son diffuse
    Per? non vendono e chi li ha li svende purtroppo...

Comment

• Font Size
      il motivo ? che non c'? alcun regolamento per i 750 4cil!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Anche perch? non se ne sente il bisogno

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Ma se nessuno fa il 750 un motivo ci sar? no
          I 600 costano poco e sono diffusi ma effettivamente sono anni che novit? non ci sono, con moto datate puoi fare bella figura per quello son diffuse
          Per? non vendono e chi li ha li svende purtroppo...

non lo so se c'? un motivo, ma sarebbe pi? logico fare una panigale 750 con la quale tantissimi in tutto il mondo potrebbero correre nella categoria 600...............che una 900 che non ? ne carne ne pesce.................anzi ? una vorrei ma non posso

personalmente ho bisogno di una 600 nuova per correre nel CIVS e per affrontare le future gare stradali sempre in categoria 600, per adesso nuova comprerei sola la F3 e forse il gsxr

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            parliamo di 750 2 cil per correre nelle categorie 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              parliamo di 750 2 cil per correre nelle categorie 600
              credo intendesse una possibile soluzione 750-4c e 900-2c

comunque dubito che a ducati interessi partecipare al ss e lo ha gi? ampiamente dimostrato con l'848 che ha venduto bene nonostante non potesse correre: la concorrenza nel mercato 600 non ? possibile con una panigale 750 perch? costerebbe comunque troppo e i giovani, il target delle 600 jap, difficilmente avranno i soldi per la ducatina sbk

Comment

• Font Size
                Secondo me non si vende nulla e non interessa a nessuno, altrimenti tutti a fare 600! No?
                L'F3 ? l'unica novit? del settore per ora...

Comment

• Font Size
                  Mah, io non sono di certo un pilota ma se potessi permettermi una moto cos? nuova di certo prenderei quella piena e quindi il 1200!! Penserei ad una versione "light" solo se il prezzo fosse davvero vantaggioso e non "solo" 3000 euro in meno!

Detto questo preferire a quel punto una 750 che si infili nella categoria delle 600 4 cil...si potrebbe sviluppare nelle corse e quindi anche la moto stradale godrebbe di maggiori aggiornamenti e sviluppi!

Comment

• Font Size
                    Comunque ? evidente che non ci capisco una mazza di mercato visto che la sportiva pi? gettonata ? la 848 nonostante la differenza economica con la 1198 e la panigale sia tutto sommato poca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris31 View Post
                      Mah, io non sono di certo un pilota ma se potessi permettermi una moto cos? nuova di certo prenderei quella piena e quindi il 1200!! Penserei ad una versione "light" solo se il prezzo fosse davvero vantaggioso e non "solo" 3000 euro in meno!

Detto questo preferire a quel punto una 750 che si infili nella categoria delle 600 4 cil...si potrebbe sviluppare nelle corse e quindi anche la moto stradale godrebbe di maggiori aggiornamenti e sviluppi!
                      Si parla di 5000 cucuzze in meno almeno

Comment

• Font Size
                        Si parla di 5000 cucuzze in meno almeno
                        Si ma 5000 sarebbe il nostro desiderio...se pensi che oggi per portare a casa una 848 ci vogliono 14/15000 euro dubito che la nuova, indipendentemente dalla cilindrata, possa costare meno! A quel punto con 19K ti fai la 1199 oppure aspetti un anno ed alla stessa cifra ne cerchi una usata da un barista

Ovviamente per? ? il mio pensiero....se mi ritrovassi stasera con 20k euro in pi? allora forse ci farei due conti pi? seri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris31 View Post
                          Si ma 5000 sarebbe il nostro desiderio...se pensi che oggi per portare a casa una 848 ci vogliono 14/15000 euro dubito che la nuova, indipendentemente dalla cilindrata, possa costare meno! A quel punto con 19K ti fai la 1199 oppure aspetti un anno ed alla stessa cifra ne cerchi una usata da un barista

Ovviamente per? ? il mio pensiero....se mi ritrovassi stasera con 20k euro in pi? allora forse ci farei due conti pi? seri
                          Ora non sono andato dal conc a controllare (anzi correggetemi sesbaglio) ma per la nuova Panigale un base di listino su strada sei sui 21.000 e zero sconto visto l'importanza del modello
                          Una 899 a 15/15.000 sarebbe corretto e plausibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            credo intendesse una possibile soluzione 750-4c e 900-2c

comunque dubito che a ducati interessi partecipare al ss e lo ha gi? ampiamente dimostrato con l'848 che ha venduto bene nonostante non potesse correre: la concorrenza nel mercato 600 non ? possibile con una panigale 750 perch? costerebbe comunque troppo e i giovani, il target delle 600 jap, difficilmente avranno i soldi per la ducatina sbk
                            la 600 ss interessa davvero a pochi
                            ma come ho gi? detto la categoria 600 in generale invece interessa a moltissimi essendo L'UNICA categoria esistente per correre per chi non vuole farlo con un 1000 per diversi motivi

non avere una moto in listino per soddisfare questo, per una casa squisitamente votata alle corse ? grave

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..qualcuno mi deve spiegare che senso ha comprarsi una superbike depotenziata..perch? ? di questo che stiamo parlando....
                              ..se prendo una moto da corsa la voglio il motore pieno....questa con un 900 peser? praticamente uguale..e coster? solo un po meno...
                              ...se ho paura o mi mette in difficolt? la 1200 prendo un'altra cosa .... un moster una streetfigher ... molto divertenti anche con 140 cv... pi? facili meno stancanti...e pi? economiche...
                              ....ma moto da vorrei ma non posso come l'848 no...quella no...
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...848 ? la moto per motociclisti dal pisello piccolo.... ..categoria molto difusa..evidentemente...hahahahah
                              cerchero' di spiegarmi meglio...
                              ..allora prendete un centimetro da sarta.........ehheheheh...

ragazzi...insisto...perch? prendersi una finta SBK depotenziata...quando allo stesso prezzo prendi il top di una naked????..senza avere tutte le controindicazioni di una sbk???...gomme ..posizione di guida..ecc ecc
                              ...il problema sono i soldi????..ti prendi il 1200 usato...
                              ...il problema sono i troppi cavalli che ti spaventano???...la moto da corsa non fa per te...fattene una ragione..e prenditi una naked..pi? facile e pi? divertente...

...chi si fa l'848 o la futura 899.....? un po come quelli che si fanno il porsche diesel...o il TT diesel... voglio far vedere di averla....anche se non va un cavolo...
                              ..si perch? guardiamoci in faccia e diciamocelo...l'848 ? una moto da corsa..che non corre in nessun campionato....serve solo a ducati per vendere moto...e a molti di sentirsi possessori di una moto da corsa....il che ? tutto lecito ? tutto giusto...ma non venitemi a raccontare che ? un'acquisto intelligente perch? non lo ?!!!...

pisellove...
                              Last edited by maracan?; 25-05-12, 11:42.

Comment

• Font Size
                                Ora non sono andato dal conc a controllare (anzi correggetemi sesbaglio) ma per la nuova Panigale un base di listino su strada sei sui 21.000 e zero sconto visto l'importanza del modello
                                Una 899 a 15/15.000 sarebbe corretto e plausibile
                                La base di listino fa 19200 e se non ho capito male un minimo di sconto c'? quindi penso che con 19k la porti a casa immatricolata

Comment

X
                                Working...
                                X