Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale con motore 900!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale con motore 900!!!

Ciao a tutti, ho trovato questa interessante notizia, qualcuno ne sa qualcosa in pi??

Da Borgo Panigale arriva un interessante notizia: il motore della Panigale 900 starebbe gi? girando all'interno delle sale prova dello stabilimento.

Sono quindi vere le voci che vogliono una versione "piccola" della 1199 in programma per il 2013! Si pensava ad una cilindrata di 750cc per partecipare nuovamente al mondiale WSS, ma su questo non esiste ne voci, ne conferme, ne smentite al momento.

La potenza dovrebbe aggirarsi sui 155cv.

Fonte : DUCATISTI.BLOG

• Font Size
    che cavolata ?, se poi non pu? partecipare alla SS...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      che cavolata ?, se poi non pu? partecipare alla SS...
      Tanto della SS non frega nulla a nessuno, giapponesi compresi che non rinnovano le proprie 600 da qualche anno!
      Una Panigalina da 900 cc a mio avviso sarebbe un'ottima idea!

Comment

• Font Size
        L'importante ? che poi abbia un prezzo ragionevole!!! Magari sui 14-15k!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbtandy View Post
          L'importante ? che poi abbia un prezzo ragionevole!!! Magari sui 14-15k!!!
          ...e quindi un prezzo alto quale sarebbe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Tanto della SS non frega nulla a nessuno, giapponesi compresi che non rinnovano le proprie 600 da qualche anno!

Beh considerando che Ducati stessa ha sempre considerato le corse come una buona vetrina per pubblicizzare e vendere i propri prodotti, non vedrei in questo momento alternative, finch? esiste il campionato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Beh considerando che Ducati stessa ha sempre considerato le corse come una buona vetrina per pubblicizzare e vendere i propri prodotti, non vedrei in questo momento alternative, finch? esiste il campionato...
              848 ne vendono...

il tuo tondo non cerchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Anche secondo me, infatti dopo la 1198 ? destinata ad uscire di produzione anche la 848 e quindi la panigalina la sostituir? ben degnamente....

Comment

• Font Size
                  sarebbe come da tradizione ducati, estetica della soralla maggiore con motore piu piccolo, se fa le vendite dell' 848 penso cha a ducati interessi poco le gare, tanto loro puntano a vincere con la 1199!!

Comment

• Font Size
                    buongiorno anche a lei............lei chi? non saprei, mi sfogo per lo scuso

ma la fanno dark? puaret edition da 10 carte? se mi ritira il mio usato la compro, ma non ho un usato quindi prima compro un usato e poi lo d? dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                      e quindi anche streetfighter 848 e 1098 hanno gi? pronti i rimpiazzi...

Comment

• Font Size
                        La cilindrata 900 avrebbe molto senso per l'amatore medio ma molto meno senso per quel che chiede il mercato, chi mira ad una piccola SS, che deve essere accessibile come prezzo e sopratutto prestazioni, sarebbe tagliato fuori...

... della serie, la 848 alla fine non andava un piffero per essere 848, la 899 se son veri i rumors avrebbe un rapporto peso potenza degno di una jappa 1000...

... boh, mi sebra strano, vedo pi? probabile la cilinrata 799 ribattezzata 799.

;9

Comment

• Font Size
                          Scusa MiKiFF non ho capito bene cosa chiede il mercato...o ti sei mangiato una virgola o so' stonato io...

Comment

• Font Size
                            Nel momento in cui rinunciano alla cilindrata 750 a me pare invece che la cilindrata 900 abbia molto piu' senso : la moto ha il medesimo come costo industriale sia che sia di 800 che di 900 cc ... Perche' rinunciare ad avere piu' cavalli e coppia ?

Comment

• Font Size
                              Per me il mercato, in alternativa al genere superbike, chiede moto tipo la MV 675, belle ma che costin poco e non intimoriscano alla guida, come le 600 jappe che adesso non vendon pi? perch? sopratutto VECCHIE...

... ovverosia non una moto che sarebbe solo una versione leggermente depotenziata ma sempre molto prestante e a caro prezzo della panigale...

... ma magari mi sbaglio eh!

Comment

X
                              Working...
                              X