Domani ritiro la panigale e arrivando da un'848 volevo chiedere a chi ha gi? avuto la fortuna di poterla usare cosa mi devo aspettare e le differenze maggiori che trover? .... Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info panigale
Collapse
X
-
ho avuto pure io 848, motore molto simile come erogazione ma naturalmetne con molta piu spinta, molto piu leggera nella guida, semimanubri piu larghi, sella e sospensioni dure in egual misura, mancano le vibrazioni che ti fanno ballare specchi e strumenti.
Altro non mi viene in mente!!
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postche altra bicilindrica hai guidato? sai sto facendo anche io il pensiero e mi viene spontaneo sapere con cosa la paragoni, perch? anche un bicilindrico 2v ? completamente diverso da un 4v
Io ho guidato il 2v(hyper) e il 4v(999 e 848), secondo me e' piu simile all'erogazione del 848 ma con piu spinta naturalemtne.
Comment
-
Ritirata ieri mattina... La prima impressione quando sono salito sopra ? quella di essere seduto pi? in alto rispetto all'848 anche se in effetti il confort ? migliore anche se la sella ti spacca il sedere.... Il motore ? molto rumoroso ma stiamo pur sempre parlando di una ducati.
Questa moto ti mette subito a proprio agio mi piace veramente molto.
Comment
X
Comment