Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti Vale!
Una volta non mi piaceva, ma con tutte le difficolt? che ha mi sembra simpatico e umano... Chi non tollero pi? ? Stoner, dopo l'annuncio del ritiro la giusta ricompensa
Questa ? la giusta risposta a tutti coloro che dicono che Rossi sia finito.. se Ducati non va nella direzione che dice il dottore mi sa che non si salva...
Questa ? la giusta risposta a tutti coloro che dicono che Rossi sia finito.. se Ducati non va nella direzione che dice il dottore mi sa che non si salva...
mi pare di aver capito che nelle ultime due gare fosse valentino ad andare verso la direzione ducati
Comment