ecco ho finito il mio diavel
dopo aver tolto il grigio e messo il nero rosso e bianco
ho montato le pedane rialzate e comprato la sella originale rialzata di 4cm
allora aver alzato le pedane mi ha risolto il piu' grande difetto di sta moto,ora e' molto meglio e almeno non sei sempre li a pensare adesso tocco,si guida molto meglio.
ma la modifica che mi ha stupito e' stata quella della sella,aver rialzato penso il baricentro di qualche cm ha cambiato in meglio il diavel,per primo puoi muoverti sulla sella mentre con quella originale era li e li restavi,poi mi sembra,dico mi sembra che la sensibilita' sull'anteriore sia aumentata,non so se questo dovuto al maggior carico su questa,booohhhh.
ho anche fatto il tagliando degli 11.000km 274euro.
mi hanno cambiato pinza freno posteriore,marmitte e cavalletto in garanzia.
ora sono pronto
dopo aver tolto il grigio e messo il nero rosso e bianco
ho montato le pedane rialzate e comprato la sella originale rialzata di 4cm
allora aver alzato le pedane mi ha risolto il piu' grande difetto di sta moto,ora e' molto meglio e almeno non sei sempre li a pensare adesso tocco,si guida molto meglio.
ma la modifica che mi ha stupito e' stata quella della sella,aver rialzato penso il baricentro di qualche cm ha cambiato in meglio il diavel,per primo puoi muoverti sulla sella mentre con quella originale era li e li restavi,poi mi sembra,dico mi sembra che la sensibilita' sull'anteriore sia aumentata,non so se questo dovuto al maggior carico su questa,booohhhh.
ho anche fatto il tagliando degli 11.000km 274euro.
mi hanno cambiato pinza freno posteriore,marmitte e cavalletto in garanzia.
ora sono pronto
Comment