Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doppia panigale rotta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

doppia panigale rotta!

ieri andando verso casa della morosa mi si affiancano al semaforo 3 tedeschi con due panigale e una daytona. mi gusto lo stato dell'arte delle ducati, il tipo mi guarda e gli dico in inglese: bella bella...allora da voi le consegnano?

ridacchia e mi chiede indicazioni...capisco che vuole andare nell'unica officina autorizzata della mia citt?. gli dico di seguirmi, tanto mi basta fare una lieve deviazione e ci passo davanti.

arriviamo ed in pratica una si spegneva per fatti suoi a caso, l'altra bolle d'aria nei freni. erano completamente originali, manco il portachiavi avevano cambiato.

allora gli dico: brafo tetesco...compra prodotto italiano e vedi come finisci.
    lui risponde: prima avevo una bmw...mi sono ritrovato la biella nel deretano e ho detto che la roba tedesca non vale pi? nulla, invece gli italiani ci sanno fare! i was fuc... wrong!!!

un paio di risate e gli ho dato un paio di dritte per divertirsi un po' in zona

• Font Size
    Perch? rotte

Comment

• Font Size
      ora rotta...

avevano qualche difetto....sicuro un cavo alla caxo e una manutenzione fatta male

Comment

• Font Size
        semrpe meglio un paio di bolle d'aria risolvibile in 5minuti che una biella fuori dai carter!!!

Comment

• Font Size
          Il tedesco verr? fucilato per aver tradito la BMW orgoglio tedesco e senza difetti........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Il tedesco verr? fucilato per aver tradito la BMW orgoglio tedesco e senza difetti........

Adesso anche la ducati e' tedesca!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Adesso anche la ducati e' tedesca!!:gaen:
              la propriet? ? tedesca..il resto ? italiano....

Comment

• Font Size
                semrpe meglio un paio di bolle d'aria risolvibile in 5minuti che una biella fuori dai carter!!!
                Entrambi hanno esiti potenzialmente letali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  la propriet? ? tedesca..il resto ? italiano....
                  Si vede che l'accoppiata bmw-cina non sta riscuotendo il successo sperato!!!:gaen:

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Entrambi hanno esiti potenzialmente letali

Si ma ad esempio io se vedo che la leva del freno si allunga un po mi fermo e spurgo subito, ci vuole 1 minuto.Certo che ho visto gente che ad adria si stampano contro le gomme per poi sentire dire che erano diversi giri che la leva andava sempre piu a fondo!!!
                  Al contrario di 1 biella li non lo sai quando decide di uscire dal motore!

Comment

• Font Size
                    Si vede che l'accoppiata bmw-cina non sta riscuotendo il successo sperato!!!:gaen:
                    Spiegamela questa. E non tirare fuori la solita bufala kymko pero'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by glady111 View Post
                      Spiegamela questa. E non tirare fuori la solita bufala kymko pero'...
                      ..pure tu pero'...non tirarci fuori la solita biella dal carer pero'....

Comment

• Font Size
                        ma, la mia, una 2010, senza blocco rodaggio (che comunque ho fatto per 1500km), quella con l'albero piu' leggero, in 19000 km di problemi zero. E non la risparmio di certo... Che poi le 2012 abbiano dei problemi alle viti di biella sono io il primo a dirlo. Io penso che far finta che un problema non ci sia non significa eliminarlo. Qualcuno crede che sminuendo un problema questo in un certo senso sparisca. Non ? il mio pensiero. Quindi, per le bielle c'e' un richiamo per i modelli 2012 che se mi riguardasse mi farebbe girare le palle non poco. Per?, per amor di verit?, non trovo corretto dire che i motori li fanno a taiwan alla kymko perche' cosi' non ?. Tutto qua. Poi diatribe su bmw contro ducati contro japan francamente lasciano il tempo che trovano. Ognuno compra quello che preferisce, compatibilmente con il proprio budget.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          no, anzi, dovr? rispondere personalmente alla fr?ulein Merkel

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            ieri andando verso casa della morosa mi si affiancano al semaforo 3 tedeschi con due panigale e una daytona. mi gusto lo stato dell'arte delle ducati, il tipo mi guarda e gli dico in inglese: bella bella...allora da voi le consegnano?

ridacchia e mi chiede indicazioni...capisco che vuole andare nell'unica officina autorizzata della mia citt?. gli dico di seguirmi, tanto mi basta fare una lieve deviazione e ci passo davanti.

arriviamo ed in pratica una si spegneva per fatti suoi a caso, l'altra bolle d'aria nei freni. erano completamente originali, manco il portachiavi avevano cambiato.

allora gli dico: brafo tetesco...compra prodotto italiano e vedi come finisci.
                            lui risponde: prima avevo una bmw...mi sono ritrovato la biella nel deretano e ho detto che la roba tedesca non vale pi? nulla, invece gli italiani ci sanno fare! i was fuc... wrong!!!

un paio di risate e gli ho dato un paio di dritte per divertirsi un po' in zona
                            ni? tutte uguali ste rosse

Comment

• Font Size
                              Io vorrei sapere che droghe usate quando decidete il titolo di un topic ...

Ora va a finire che ? meglio un motore rotto che uno spurgo freni da rifare ed un CO da rivedere

Comment

X
                              Working...
                              X