ieri andando verso casa della morosa mi si affiancano al semaforo 3 tedeschi con due panigale e una daytona. mi gusto lo stato dell'arte delle ducati, il tipo mi guarda e gli dico in inglese: bella bella...allora da voi le consegnano?
ridacchia e mi chiede indicazioni...capisco che vuole andare nell'unica officina autorizzata della mia citt?. gli dico di seguirmi, tanto mi basta fare una lieve deviazione e ci passo davanti.
arriviamo ed in pratica una si spegneva per fatti suoi a caso, l'altra bolle d'aria nei freni. erano completamente originali, manco il portachiavi avevano cambiato.
allora gli dico: brafo tetesco...compra prodotto italiano e vedi come finisci.
lui risponde: prima avevo una bmw...mi sono ritrovato la biella nel deretano e ho detto che la roba tedesca non vale pi? nulla, invece gli italiani ci sanno fare! i was fuc... wrong!!!
un paio di risate e gli ho dato un paio di dritte per divertirsi un po' in zona
ridacchia e mi chiede indicazioni...capisco che vuole andare nell'unica officina autorizzata della mia citt?. gli dico di seguirmi, tanto mi basta fare una lieve deviazione e ci passo davanti.
arriviamo ed in pratica una si spegneva per fatti suoi a caso, l'altra bolle d'aria nei freni. erano completamente originali, manco il portachiavi avevano cambiato.
allora gli dico: brafo tetesco...compra prodotto italiano e vedi come finisci.
lui risponde: prima avevo una bmw...mi sono ritrovato la biella nel deretano e ho detto che la roba tedesca non vale pi? nulla, invece gli italiani ci sanno fare! i was fuc... wrong!!!
un paio di risate e gli ho dato un paio di dritte per divertirsi un po' in zona
Comment