Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi son accorto solo fine settimana scorsa che stavate organizzando
ma si stava organizzando qualcosa per partire?certo che si potrebbe spargere meglio la voce
mi collego molto spesso.....ma non sapevo nulla........ com'? possibile ci?..............
sarei voluto venire....... vorr? dire che a nessuno interessava che io venissi................ un PM non costa nulla
mi sembra che in passato ho organizzato qualcosa nel mio piccolo in questo forum..........
ci sono rimasto veramente di merda.per non essere stato contattato
vorrei precisare un paio di cose su quanto scritto in questa discussione.
la moto in s? ? una VERA sbk si stratta infatti di una 1198RS del 2009
con full KIT ride by wire 2011.
per quanto riguarda il motore bisogna ringraziare il mago inglese Dave Allenby ex Motorista GSE sia Ducati che Yamaha.
per farvi contenti vi allego anche la foto dell'acquisizione dati che immortala anche il momento record...
la linea verde in alto ? l'apertura della farfalla...
vorrei precisare un paio di cose su quanto scritto in questa discussione.
la moto in s? ? una VERA sbk si stratta infatti di una 1198RS del 2009
con full KIT ride by wire 2011.
per quanto riguarda il motore bisogna ringraziare il mago inglese Dave Allenby ex Motorista GSE sia Ducati che Yamaha.
per farvi contenti vi allego anche la foto dell'acquisizione dati che immortala anche il momento record...
la linea verde in alto ? l'apertura della farfalla...
Comment