Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma una panigalina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    il 749r era la pi? vicina alle ducati che correvano, altro che wannabe
    io stavo parlando della base :gaen:

e cmq il 749 non ha mai fatto na ceppa contro le 4 cilindri :gaen:

Comment

• Font Size
      infatti dopo hanno capito ch spendendo la meta' le moto si vendono ugualentne vedi 848 che la prime montavano la pinze mozzo cerchio del monster/hyper.

Comment

• Font Size
        e? il cbr che gazz ha vinto, eppure scassate la minchia ? la motomeglioguidospaccotuttotutti

massukate

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          infatti dopo hanno capito ch spendendo la meta' le moto si vendono ugualentne vedi 848 che la prime montavano la pinze mozzo cerchio del monster/hyper.
          non ci capiamo, il 749r non l'hanno fatto per far si che la gente ci andasse al bar, per quello c'erano la base e la esse

Comment

• Font Size
            la R l'hanno fatto per correre e cercare di vincere usando tutto quello che si poteva usare(costava almeno il doppio di una 600giapponese e andava uguale ed era molto delicata).
            Poi hanno capito che il mercato voleva altro ed e' uscita la serie 848 che nonostante non abbi corso ha ottunuto ottimi risultati di vendita, penso che a ducati interessi piu questo che vincere un campionato SS e vendere poche moto nonostante un enorme investimento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              la R l'hanno fatto per correre e cercare di vincere usando tutto quello che si poteva usare(costava almeno il doppio di una 600giapponese e andava uguale ed era molto delicata).
              Poi hanno capito che il mercato voleva altro ed e' uscita la serie 848 che nonostante non abbi corso ha ottunuto ottimi risultati di vendita, penso che a ducati interessi piu questo che vincere un campionato SS e vendere poche moto nonostante un enorme investimento!
              perch? non vendevano tante 749R hanno fatto l'848? vabbu? va

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                e? il cbr che gazz ha vinto, eppure scassate la minchia ? la motomeglioguidospaccotuttotutti

massukate
                il CBR600 mi pare che da parecchi anni a questa parte sta vincendo e non poco in SS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  il CBR600 mi pare che da parecchi anni a questa parte sta vincendo e non poco in SS
                  penso che lui si riferisca al 1000 che non ha vinto nulla, pero' vende ugualmente discretamente!

Comment

• Font Size
                    si stava parlando di medie cilindrate

cmq il CBR 1000 ? vero che in SBK non vince ma il problema ? che mancano tre letterine magiche.....HRC
                    e cmq rea ci mette del suo

P.S. e cmq ha vinto pi? la honda in SBK che non la Ducati in SS :gaen:

XBOX....Dingo culo :gaen:
                    Last edited by benjofactory; 17-05-12, 13:49.

Comment

X
                    Working...
                    X