Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vanno in pista le nuove Pirelli Supercorsa della Panigale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vanno in pista le nuove Pirelli Supercorsa della Panigale?

    Per il mio utilizzo (pista e strada) stavo pensando di montare sul BMW le nuove Pirelli Supercorsa SP V2 che monta di serie la Panigale...le ho trovate dal mio gommista a buon prezzo

    Quindi...Chi di voi ? andato in pista con la Panigale come si ? trovato con questi nuovissimi Supercorsa SP ? Oppure per strada, ultilizzo spinto, come vi siete trovati rispetto a K2-K3 , D211 Gp Racer, ecc ?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pialletto View Post
    Per il mio utilizzo (pista e strada) stavo pensando di montare sul BMW le nuove Pirelli Supercorsa SP V2 che monta di serie la Panigale...le ho trovate dal mio gommista a buon prezzo

    Quindi...Chi di voi ? andato in pista con la Panigale come si ? trovato con questi nuovissimi Supercorsa SP ? Oppure per strada, ultilizzo spinto, come vi siete trovati rispetto a K2-K3 , D211 Gp Racer, ecc ?

    Grazie!
    ma il bmw esce di serie con il post. da 200?, perch? per ora la pirelli f? solo quella misura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso il 200 anche su strada cmq la mia domanda era un altra!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarei curioso anche io di sapere le differenze di resa rispetto al supercorsa sp attuale

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa vuol dire buon prezzo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stepir View Post
            cosa vuol dire buon prezzo??
            285 montate... perch? tu a quanto le trovi ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pialletto View Post
              Per il mio utilizzo (pista e strada) stavo pensando di montare sul BMW le nuove Pirelli Supercorsa SP V2 che monta di serie la Panigale...le ho trovate dal mio gommista a buon prezzo

              Quindi...Chi di voi ? andato in pista con la Panigale come si ? trovato con questi nuovissimi Supercorsa SP ? Oppure per strada, ultilizzo spinto, come vi siete trovati rispetto a K2-K3 , D211 Gp Racer, ecc ?

              Grazie!

              rispetto a gomme in mescola dedicate al solo uso pista come quelle elencate sicuramente peggio visto che la dotazione di serie ? x uso stradale
              le 200/55 uso pista solo sempre quelle che si usano da anni SC1-SC2-SC0

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                rispetto a gomme in mescola dedicate al solo uso pista come quelle elencate sicuramente peggio visto che la dotazione di serie ? x uso stradale
                le 200/55 uso pista solo sempre quelle che si usano da anni SC1-SC2-SC0
                ma la forma del profilo non ? diversa? non mette in crisi il DTC? tu sulla panigale le hai gi? provate?

                Pialetto il prezzo ? buono a me le fanno 310 montate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stepir View Post
                  ma la forma del profilo non ? diversa? non mette in crisi il DTC? tu sulla panigale le hai gi? provate?

                  Pialetto il prezzo ? buono a me le fanno 310 montate
                  ? identica
                  le slick sono diverse sono 200/60 e quelle si non funzionano bene con il TC

                  in pista io solo 200/55 SC1 fin'ora
                  mappa race DTC3

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella grazie cattivik ottima info

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X