Ragazzi partiamo dal presupposto che in lizza avevo messo la MTS, la Tiger e la BMW Gs 1200. ho deciso che cercher? di permutare la mia Yamaha R1 del 2010 con la MTS 1200. Mi dite quali difetti avete riscontrato su questo modello? a cosa dovrei stare attento prendendola usata?
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Ducati multistrada 1200... me la compro?
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Ma????
Ma che titolo ?? Che domande fai? Oramai ? uscita da 2 anni, ci sono decine, ma che dico, centinaia di thread che parlano e straparlano della multi e tu, ci chiedi se puoi comparla?
Dai una occhiata alla mia moto, domani vado a cambiare nuovamente le gomme.... E le pedane
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Originally posted by isle_of_man View PostMa che titolo ?? Che domande fai? Oramai ? uscita da 2 anni, ci sono decine, ma che dico, centinaia di thread che parlano e straparlano della multi e tu, ci chiedi se puoi comparla?
Dai una occhiata alla mia moto, domani vado a cambiare nuovamente le gomme.... E le pedane
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Originally posted by DaveR1 View Postma che ne so.... volevo trovare dei difetti sulla moto,in questi due anni che ? uscita mica tutti avran trovato difetti la prima settimana. Magari alla lunga qualcuno se ne ? stufato, tu per esempio...mi sembri stufo...perch? non me la vendi
Ti confesso un segreto, ma non lo dire a nessuno, stavo pensando di ricomprarmi un'altra moto solo pista, allora il conce mi ha detto "dai indietro la multi?", gli ho risposto che per levarmela mi deve minacciare di morte.
Fatte sta moto, nun ce pens?. Sabato scorso ho fatto 300 km e goduto ad ogni curva
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Io ce l'ho da neanche 1 mese e fino ad ora non ho trovato difetti degni di nota, solo pregi.
Anzi, a dir la verit? un difetto lo ha....crea forte dipendenza ed una volta in sella non vorresti pi? scendere...
E' una moto che comunque non ha mai dato grossi problemi, ti consiglio caldamente di prendere una S perch? a mio avviso la possibilit? di accordare le differenti mappature del motore con la regolazione elettronica delle sospensioni ? un valore aggiunto fondamentale.
Se puoi prendi un 2011 in quanto essendo il secondo anno di produzione non presenta in partenza le piccole magagne a cui il 2010 ha messo una pezza attraverso i richiami.Last edited by Sergius; 17-05-12, 06:14.
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E c pensi anche?!?!prendila subito..io ce l ho da un anno problemi zero(caduta causa ghiaccio ma nn dipende da lei poveretta)tante belle curve..ho sempre avuto semimanubri o manubrioni potenti con cui ho girato in pista e strada..ma x strada nn ce storia se te la cuci addosso nn rimpiangi le sportive..anzi te la godi di Piu xche fai 1000km in giornata e nn sei cotto come con i semi..hai ancora 40 gg e puoi Gia presentarti al wdw..fai te..
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Io ho dovuto vendere la moto da pista perche il lavoro mi opprime e non ho tempo di andare in pista , mi sono comprato la multi con l'amaro in bocca.......dopo un mese mi chiedo come ho fatto prima a non averla!!!
Se cerchi online trovi delle comunity dedicate , dove si parla di qualche difettuccio nei modelli 2010 pochissima roba!!
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ce l'ho da 25 giorni modello S touring e sono stracontento.
avevo un sacco di dubbi perch? amo le sportive e avevo paura di pentirmi...
assolutamente no, anzi ringrazio Isle of Man che tempo fa mi rassicur? proprio su questa cosa.
difetti?
poca cosa, certamente pedane un p? basse e un motore che viaggia poco volentieri sotto i 4000 ma la cosa che vorrei risolvere ? l'eccessiva larghezza del manubrio, ci sto studiando perch? non ? semplice come sembra, per via degli ingombri del cupolino.
ho in mente di segare qualche cm di manubrio alle due estremit? come prima cosa e vedere come va.....
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Possessore di un modello 2010 devo dire che effettivamente qualche piccolo problema la prima serie l'ha avuto, nulla di serio, per lo piu affinamenti di elettronica e qualche richiamo di poco conto, insomma nulla di grave e tutto risolto sulle versioni attuali.
Proveniendo anche io da sportive e nude ho faticato un po al manubrio largo ma ? solo una questione di abitudine, pochi chilometri e poi diventa naturale, non credo che sia esatto dire che sia vuota fino a 4000 giri, sono convinto che sia una cosa voluta dalla casa in relazione all'indirizzo utenti, molti di questi provengono da moto (o scooter!) meno performanti e avere un motore piu dolce a quei regimi aiuta, poi chiaramente una volta superati hai sempre il 1200 della 1198 sotto il culo!
Ho avuto belle moto ma questa ? la piu gustosa in assoluto e non me ne fa rimpiangere nessuna!
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allora difetti come han gi? detto pedane un p? basse, ma cmq tocchi prima su moto come cb1000r o z1000 per far un paragone.
poi cosa che ? pi? una seccatura che un difetto ? la chiave che devi tenere in tasca, va bene sempre, tranne quando arrivi al distributore che devi raccattarla dal fondo di una qualche tasca, consigliato tappo elettrico.
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