Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio motorista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio motorista

Allora....
    Prima del 999s,avevo un 996 uso pista.
    Dopo che quel simpaticone di V. ci ha messo le mani sopra...sono iniziati i miei guai,durati per tutta una statgione,culminata con l'apertura in due di un cilindro....
    Sono quasi due anni che ora giace in garage tutta smontata perch? avevo deciso di venderla a pezzi.
    Adesso mi sta tornando la voglia di usarla,anche perch? se do una facciata con il 999 mi posso sparare,mentre con quella andrei molto pi? tranquillo,dato che ? stata "assemblata" e di conseguenza il suo costo ? decisamente minore.

Da chi mi consigliate di portarla,considerando che mi servono sicuramente un cilindro e un pistone nuovi.
    Cosiderate che il motore era gi? stato equilibrato e ha le teste rifatte,ma dopo questi lavori avr? fatto si e no 500 km...

• Font Size
    Luke!!!!!!
    gpm!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      Luke!!!!!!
      gpm!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Concordo per GPM pure io.....

Comment

• Font Size
          TSA???
          Insomma...aiutate un povero desmo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Onesti e competenti in piemonte posso consigliarti Adry Moto a Crescentino o Cantalupo Giorgio a Chiusa S. Michele.
            Tutti e due li conosco di persona sono bravi, appassionati e gran manici.

Comment

• Font Size
              sono i nomi di due utenti (anche se qu? luke ? conosciuto come unoqualunque) che hanno due ferri niuente male... proprio no... e chi meglio di loro ti pu? consigliare sul dove andare... per farti un'idea della moto di luke guarda il topic la moto di unoqualunque ti dico solo una cosa 156 cv...... veri.... alla ruota....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TSA
                Onesti e competenti in piemonte posso consigliarti Adry Moto a Crescentino o Cantalupo Giorgio a Chiusa S. Michele.
                appoggione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q
                  sono i nomi di due utenti (anche se qu? luke ? conosciuto come unoqualunque) che hanno due ferri niuente male... proprio no... e chi meglio di loro ti pu? consigliare sul dove andare... per farti un'idea della moto di luke guarda il topic la moto di unoqualunque ti dico solo una cosa 156 cv...... veri.... alla ruota....
                  Visto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TSA

Prover? con Cantalupo,un amico lo conosce bene.

Grazie a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X