Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......questa ve la devo dire...
un'ora fa ho portato la moto all'officina Ducati Roma ufficiale...(romanelli)..il capofficina mi dice che gliela devo lasciare perch? per loro non ? il solito tagliando.....perch? ? la prima panigale che tagliandano!!!
............... ...
ma sono il solo che ha camminato con la panigale?????..io l'ho ritirata 10 gg fa..sono stato fortunato ho preso tre giorni di sole...e in tre uscite ho finito i 1000km...ma c'? chi l'ha presa anche due mesi fa...mahh...
..tenetela e fate tutto con estrema calma.......ed ho preso l'autobus...
Penso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!
Penso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!
P.s. ho messo il dtc a 7!!!!:1:
..senti...ve devo veni' a trovare...ci sediamo e apriamo un paio di bocce di quelle giuste....
complimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!
complimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!
...oggi uscivo dall'officiana dopo il tagliando......c'era un ragazzo (giovane) con una 1198....che stava entrando.....si ? fermato ad ammirare la mia moto...e devo dire che anche io mi sono fermato ad ammirare la fighetta che lo accompagnava...meritava tanto anche lei...
ieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!
ieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!
Comment