Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmomara panigalato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .......questa ve la devo dire...
    un'ora fa ho portato la moto all'officina Ducati Roma ufficiale...(romanelli)..il capofficina mi dice che gliela devo lasciare perch? per loro non ? il solito tagliando.....perch? ? la prima panigale che tagliandano!!!

............... ...

ma sono il solo che ha camminato con la panigale?????..io l'ho ritirata 10 gg fa..sono stato fortunato ho preso tre giorni di sole...e in tre uscite ho finito i 1000km...ma c'? chi l'ha presa anche due mesi fa...mahh...

..tenetela e fate tutto con estrema calma.......ed ho preso l'autobus...

ma va... ci devono andare a girare a valle

Comment

• Font Size
      visto le previsioni pessime per il weekend domani ho preso 1 gg di ferie e me ne vado a vedere le prove della F1, cosi finisco pure io il rodaggio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ma va... ci devono andare a girare a valle
        ..la mia bimba me la svergino solo io ..

Comment

• Font Size
          Meno male che fanno gli esperimenti co la tua...cio? la tua la sverginano loro! :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            visto le previsioni pessime per il weekend domani ho preso 1 gg di ferie e me ne vado a vedere le prove della F1, cosi finisco pure io il rodaggio!!!!
            Fanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Fanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!

P.s. ho messo il dtc a 7!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Penso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!

P.s. ho messo il dtc a 7!!!!:1:
                ..senti...ve devo veni' a trovare...ci sediamo e apriamo un paio di bocce di quelle giuste....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..senti...ve devo veni' a trovare...ci sediamo e apriamo un paio di bocce di quelle giuste....
                  ecco bravo, vienici a trovare, ma non portare vino: lo discutiamo insieme

Comment

• Font Size
                    complimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      complimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!
                      ...oggi uscivo dall'officiana dopo il tagliando......c'era un ragazzo (giovane) con una 1198....che stava entrando.....si ? fermato ad ammirare la mia moto...e devo dire che anche io mi sono fermato ad ammirare la fighetta che lo accompagnava...meritava tanto anche lei...

Comment

• Font Size
                        ieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
                        Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!

Comment

• Font Size
                          credo che settimana prossima andr? anch'io a fare un giretto al mare

Comment

• Font Size
                            ieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
                            Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!
                            che branco di esibizionisti che siete :gaen:

fighette da bar tirose...............ormai siete peggio Bmwisti e Tmaxisti messi insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              che branco di esibizionisti che siete :gaen:

fighette da bar tirose...............ormai siete peggio Bmwisti e Tmaxisti messi insieme
                              Cagati addosso

guarda il tragitto da Torino a Ventimiglia passando per il Col di Tenda, poi mi dici cose c'? di cos? barista in quelle strade

Comment

• Font Size

Beppe mi ha appena ricordato che il prossimo weekend dobbiamo essere a bardonecchia per il raduno ducati!!

Comment

X
                                Working...
                                X