Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:dieci:
vai..... macina km cosi poi la provi a giri pi? alti ...
P.S. visto che vai per strada principalmente e adesso soprattutto per il rodaggio... vai da leroymerlin e prendi la retina in alluminio per proteggere i radiatori... altrimenti con i sassetti della ruota davanti rovini tutte le alette
presa ieri alle 12 alle 19 aveva 430 km,
la moto ? comoda, il cambio un burro, frizione e freno morbidi e facilmente modulabili, comandi disposti in maniera logica e intuitiva anche senza aver letto il libretto, insomma non si ha l'impressione di guidare una moto nuova e per me inoltre ? anche la prima ducati, mezzo giro di GRA e prendo la A24/25 direzione pescara. Ho inserito la mappa sport, primi 150 km in autostrada con un filo di gas 4- 5 mila giri 120 130 km/h la posizione non affatica la protezione sembra ottima nonostante non viaggiassi propriamente sdraiato ma fatto sta che mi sentivo su una touring, solo verso l'uscita programmata di Cocullo gli avambracci mi si erano intorpiditi, non so se per le lievi vibrazioni del sottocoppia o pi? facilmente dalla mia scarsa abitudibe alla guida di sportive con i semimanubri, l'ultima volta l'ho fatto a Settembre 2010 a Valle.
Mi trovo al centro dell'Abruzzo, direzione lago di Scanno, uno dei posti pi? belli per andare in moto, la giornata e calda e l'asfalto perfetto e davanti a me una serie infinita di curve, il posto giusto per cominicare ad assaggiare il comportamento della moto, sono curioso e eccitato, due ora prima ero a piedi e ora mi trovavo ad impostare curve su una panigale.
La moto ? leggerissima e curva con una facilit? disarmante, ma non spingo, la soglia dei 6000 giri e sopratutto la mia ruggine consigliano prudenza, ma rido dentro il casco impostando le curve una dietro l'altra..sto proprio godendo!!!
Arrivo sul lago mi sparo un panino e una birra e mi apposto. Si mi apposto perch? devo fare una sopresa ai miei compagni di merenda che vengono da Forca D'acero. Loro non sanno della moto, e quando passano mi accodo, ? il momento di spingere un po, li passo uno ad uno, qualcuno mi riconosce qualcuno no, ma la sorpresa ? grande, anche perch? alcuni di loro sono in attesa della panigale, sono giovani e hanno seguito le mie scelte ed hanno fatto bene, la moto ? una guduria, si va forte senza impegno e sforzo sullo stretto delle gole del Sagittario, la frenata ? potente ma modulabile, la forcella non ? settatta e affonda molto e velocemente ma non scompone mai il posteriore, la moto da belle sensazioni di ampissimi margini, anche quando sembra di essere leggermete lunghi gira facile morbida e punta la corda. Non ho pututo provare ne l'abs ne il tc, ma soprattutto no ho potuto provare il motore castrato dal divieto dei 6000 giri, che forse in qualche frangente ho anche superato, ma ero ingrifatissimo e rapito dal rombo del bicilindrico, una musica. Ho provato anche la mappa race ma ho avuto l'impressione che tendesse a far affogare leggermente l'erogazione, non credo che vada bene per il rodoggio, la race deve girare in alto e ci sar? tempo. Tornando verso casa c'? un pezzo della Tiburtina molto veloce, la moto ? su un binario da tanta sicurezza, ma i miei amici mi passano senza piet?, irriguardosi per il mio rodaggio e anche della mia stanchezza, avevo gli avambracci completamente intorpiditi, un po per le vibrazioni del sottocoppia al quale ero condannato a girare e un po dalla mio poco allenamento ai semimanubri.
Insomma...era solo il primo giro...ma se il buongiorno si vede mattino...questa moto mi regaler? belle soddisfazioni.
Fine prima parte.
Ho eiaculato per molto meno. congratulazioni fratello.
Complimenti anche da parte mia, le emozioni che si hanno con una nuova moto di questo calibro poi, sono pi? o meno quelle che si hanno quando si esce le prime volte con una supertopa tanto sognata e corteggiata.........e questa si rivela anche molto "sbarazzina"............
eheheh...solo che questa va pagata prima...e pure tanto...
:dieci:
vai..... macina km cosi poi la provi a giri pi? alti ...
P.S. visto che vai per strada principalmente e adesso soprattutto per il rodaggio... vai da leroymerlin e prendi la retina in alluminio per proteggere i radiatori... altrimenti con i sassetti della ruota davanti rovini tutte le alette
..lo so ... cell'ho gi? da montare..residuo della vecchia moto..grazie!!!
presa ieri alle 12 alle 19 aveva 430 km,
la moto ? comoda, il cambio un burro, frizione e freno morbidi e facilmente modulabili, comandi disposti in maniera logica e intuitiva anche senza aver letto il libretto, insomma non si ha l'impressione di guidare una moto nuova e per me inoltre ? anche la prima ducati, mezzo giro di GRA e prendo la A24/25 direzione pescara. Ho inserito la mappa sport, primi 150 km in autostrada con un filo di gas 4- 5 mila giri 120 130 km/h la posizione non affatica la protezione sembra ottima nonostante non viaggiassi propriamente sdraiato ma fatto sta che mi sentivo su una touring, solo verso l'uscita programmata di Cocullo gli avambracci mi si erano intorpiditi, non so se per le lievi vibrazioni del sottocoppia o pi? facilmente dalla mia scarsa abitudibe alla guida di sportive con i semimanubri, l'ultima volta l'ho fatto a Settembre 2010 a Valle.
Mi trovo al centro dell'Abruzzo, direzione lago di Scanno, uno dei posti pi? belli per andare in moto, la giornata e calda e l'asfalto perfetto e davanti a me una serie infinita di curve, il posto giusto per cominicare ad assaggiare il comportamento della moto, sono curioso e eccitato, due ora prima ero a piedi e ora mi trovavo ad impostare curve su una panigale.
La moto ? leggerissima e curva con una facilit? disarmante, ma non spingo, la soglia dei 6000 giri e sopratutto la mia ruggine consigliano prudenza, ma rido dentro il casco impostando le curve una dietro l'altra..sto proprio godendo!!!
Arrivo sul lago mi sparo un panino e una birra e mi apposto. Si mi apposto perch? devo fare una sopresa ai miei compagni di merenda che vengono da Forca D'acero. Loro non sanno della moto, e quando passano mi accodo, ? il momento di spingere un po, li passo uno ad uno, qualcuno mi riconosce qualcuno no, ma la sorpresa ? grande, anche perch? alcuni di loro sono in attesa della panigale, sono giovani e hanno seguito le mie scelte ed hanno fatto bene, la moto ? una guduria, si va forte senza impegno e sforzo sullo stretto delle gole del Sagittario, la frenata ? potente ma modulabile, la forcella non ? settatta e affonda molto e velocemente ma non scompone mai il posteriore, la moto da belle sensazioni di ampissimi margini, anche quando sembra di essere leggermete lunghi gira facile morbida e punta la corda. Non ho pututo provare ne l'abs ne il tc, ma soprattutto no ho potuto provare il motore castrato dal divieto dei 6000 giri, che forse in qualche frangente ho anche superato, ma ero ingrifatissimo e rapito dal rombo del bicilindrico, una musica. Ho provato anche la mappa race ma ho avuto l'impressione che tendesse a far affogare leggermente l'erogazione, non credo che vada bene per il rodoggio, la race deve girare in alto e ci sar? tempo. Tornando verso casa c'? un pezzo della Tiburtina molto veloce, la moto ? su un binario da tanta sicurezza, ma i miei amici mi passano senza piet?, irriguardosi per il mio rodaggio e anche della mia stanchezza, avevo gli avambracci completamente intorpiditi, un po per le vibrazioni del sottocoppia al quale ero condannato a girare e un po dalla mio poco allenamento ai semimanubri.
Insomma...era solo il primo giro...ma se il buongiorno si vede mattino...questa moto mi regaler? belle soddisfazioni.
Fine prima parte.
Comment